Seduto sul letto, con la testa tra le mani e gli occhi chiusi
di runaway_h

Hai avuto un'ottima idea a inserire l'episodio di Dolohov che tortura il bambino Babbano. Secondo  me come molla per far scattare Regulus ha funzionato alla grande. Poi, sì, hai fatto un breve viaggio nel suo modo di pensare utilizzando uno stile diretto e secco, l'unico che si adatterebbe al contesto del giovane, lui infatti è di fronte alla sua scelta, lui in fondo è come Sirius, è bello che all'ultimo lo riconosca. Ammetto che Regulus ultimamente non è il personaggio che più mi incuriosisce, però leggo sempre volentieri di lui, e avendo scritto anch'io di lui ti posso dire che non noto errori o stravaganze di alcun tipo. Per me hai scritto benissimo tutto quanto, e, ripeto, l'idea del povero bambino Babbano (ancora mi dispiace per lui) secondo me è stata fenomenale, è stato un qualcosa di originale che ha spiegato in un certo senso il motivo del distacco di Regulus.
Poi, sì, c'è la sua crisi, lui se potesse tornare indietro si unirebbe a quelli dell'ordine, ma ormai è un Mangiamorte, sta per decidere del suo destino, e sappiamo tutti come finirà. Non vuole neppure usare Kreacher o far morire lui. E' un eroe. Tutto sommato, Regulus era troppo giovane, ma è un vero eroe, lo sta già diventando.
Complimenti a te, è una caratterizzazione che mi è piaciuta tantissimo, peccato che non abbia recensioni ma spero che il mio parere ti sia stato gradito!
Kiss! :)