Ancora tu!
di _haribooinlove

18/08/14, ore 16:47

é una storia molto molto bella... :D bellissima si addice proprio :D davvero complimenti non potevi fare meglio di cosi :):D

25/05/14, ore 08:26

E' troppo bella la storia!!!Cosi dannatamente fantasticaaaaaaa!!!Trama avvincente!!!La finale a sorpresa e' la ciliegina sulla torta!!Ti adoro,sei fantastica!! :)))

10/05/14, ore 21:58

Ciao bella
come promesso sn passata dalla tua storia e devo dire ke mi ha incuriosito molto...ora continuo

un bacio Mary

27/03/14, ore 20:36

Tranquilla..ci avevo gia pensato io e l avevo gia letto Grazie e continua che è bellissima

23/02/14, ore 14:35

oh cazzo! Storia stupenda pure questa!
Il trailer è molto grazioso e poi io amo Emma Stone, soprattutto in Spider Man

31/01/14, ore 21:02

La storia è molto bella, davvero!
Continuala, mi piace tantissimo:)

Anche io ho una FF, la ho appena scritta, ed è la prima che faccio quindi se ho sbagliato qualcosa dimmelo, mi fa piacere:)
Se ti piace potresti scrivere una recensione su cosa ne pensi? mi farebbe molto piacere il fatto che qualcuno legga le mie storie. Grazie mille se lo farai! :)

20/01/14, ore 14:34

Ehi ciao, ho visto questa storia e me ne sono incuriosita e sono felice di essere passata.
Come primo capitolo è davvero bello e scorrevole e... molto divertente devo dire, soprattutto i discorsi tra Lily e Haven. AHahaha!
Mi piace come inizio, mi ha preso subito e spero che non cambi opinione!

Alliexx

29/12/13, ore 20:38

Una storia fin troppo bella! Mi piace veramente troppo!

29/12/13, ore 20:37

mamma mia, veramente TROPPO bella!!!!!
AMO QUESTA STORIA

27/12/13, ore 22:31

questa storia è innovativa, fresca e rispetta tutti i punti essenziali della scrittura:
grammatica corretta, giusto uso dei vocaboli, lettura leggera, non ci sono intoppi.
Sono rimasta molto colpita da questa fanfiction.

25/12/13, ore 17:50

troppo, troppo, veramente troppo bella!!!!
Lettura scorrevole, mancanza di errori…..trama originalissima!

25/12/13, ore 17:48

Mio dio!!!!! Ti giuro, non ho MAI letto una storia così bella!
Mi sta appassionando davvero troppo, molto di più di 'è tutta colpa di Harry'
Io lo so, tu diventerai una scrittrice!

22/12/13, ore 15:10

Brava! Una storia scorrevole, gradevole , innovativa e originale! Spero che continuerai a scrivere altri capitoli perché mi sono davvero appassionata allatha storia

12/12/13, ore 20:27

È una storia bella, frizzante e innovativa.
L'autore scrive molto scorrevolmente e penso che sia molto innovativa

07/12/13, ore 20:48

Oddio Ale, è meravigliosa, davvero. Non sapevo fossi così brava a scrivere, è davvero qualcosa di stupefacente. Devi andare avanti. Sono troppo curiosa!