Join me in Death.
di _Leviathan

15/08/14, ore 14:15

Questa ff é stata veramente una sorpresa. L'ho letta in un attimo ed è stata una ventata d'aria fresca. È breve e semplice, ma è scritta bene senza troppe pretese. Meno male che c'è ancora qualcuno che non cerca di strafare. Comunque complimenti, a me è piaciuta davvero tanto.

25/01/14, ore 23:44

Non ci posso credere: leggo e rileggo questa storia e ogni santa volta piango, anche se so perfettamente il finale. Ecco quando, per me, una storia è davvero perfetta: quando mi fa piangere o ridere sempre, non importa se l'ho letta una, due o dieci volte, e tu, mia cara Ele, hai davvero scritto un capolavoro! È una one-shot non molto lunga, è vero, ma tu in queste parole hai avuto la straordinaria capacità di farmi immaginare la storia ad occhi aperti, mi hai trasportato e infine mi hai fatto allagare casa con quel "per sempre"... Caspiterina!
La storia ha un ritmo molto incalzante che mi mette quasi ansia e fretta perché devo assolutamente sapere cosa diavolo succede a quei due e beh il finale è quello che è, si vede.
Di nuovo complimenti, è un piccolo capolavoro non adatto ai lettori troppo emotivi come me u.u

Baci,
Rayon

(Recensione modificata il 26/01/2014 - 01:37 pm)

04/12/13, ore 22:46

Oh! :O
Sono un po' scossa, è stata così breve ma intensa. Loro sono i sopravvissuti.
La storia è scritta bene, curata e piccola, mi è piaciuta dall'inizio, il finale è stato davvero veloce ma... posso ritenermi soddisfatta.
Insomma. Non so come interpretarlo. Morti? Oppure vivi? Il per sempre sembra chiaro! Ma... immagino diversamente, tutto ancora più tragico e___e.
Mi è piaciuta sì, ti faccio i miei complimenti, per la semplicità e per la descrizione leggera e piacevole.
Sono felice di averla letta, questa storia.
Un bacione
-Vella