Remember the past
di Canadian

24/04/14, ore 21:35

perfavore continua con la stroria

21/01/14, ore 15:46

aw,justin è tornato in vita *^*
non vedo l'ora di sapere ciò che accadrà!
aggiorna presto(:

19/01/14, ore 19:07

Eccomi, ti chiedo umilmente scusa per il ritardo.
Avrei dovuto recensire prima ma non ho avuto tempo.
Comunque la storia mi piace molto e mi piace anche il modo in cui scrivi.
La lettura è scorrevole e piacevole e questa è una bella cosa.
Che dire? Continua al più presto e tienimi informata.
Un bacio,
Gaia.

17/01/14, ore 19:32

Appena mi hai detto che avevi aggiornato ho saltellato per la stanza dalla felicità! XD
Non vedevo l'ora di leggerlo ed eccolo qui!
Allora,devo dire che è veramente fantastica!
Mi piace molto come scrivi e,ho adorato la gif dell'abbraccio:è così carino *-* e dolce
Non vedo l'ora che metti il 6...alla prossima.
Bacioni :)
xoxo

08/12/13, ore 16:26

Bravissima, bellissimo il continuo. Aggiorna presto per favore :) Magari mettici qualcosa di drammatico piu avanti. Scrivi da dio sei bravissima davvero. Aggiornaaaa❤️

05/12/13, ore 18:19

E' veramente bellissimo come capitolo,mi è piaciuto davvero tanto!Siiii,finalmente Justin e Jenna si sono incontrati!!Non vedevo l'ora!Spero che Justin faccia capire a Dio quanto veramente ama Jenna!Sono curiosa in che modo lo farà!Aggiorna al più presto e,se puoi mandami un messaggio,come questa volta!Se non l'hai capito adoro questo capitolo!Penso che sia il mio preferito!Alla prossima!Bacioni :-*

01/12/13, ore 22:10

ma cosa è questa storia che non si sa se justin è vivo o morto?oddio,sono 'sconvolta'!
aggiorna presto!!

30/11/13, ore 15:43

Bella la storia,la trama é molto intrigante,dovresti solo fare dei capitoli un po' più lunghi. Per il resto spero che continuerai presto,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

29/11/13, ore 21:50

Sei davvero bravissima a scrivere e trovo che la fanfiction sia fantastica perche ha un tema originale e unico, brava davvvero. Perfavore impegnati ad aggiornare presto e a scrivere sempre cosi bene, mi piace un sacco grazie mille per averla scritta. Aggiorna prestissimo❤️

29/11/13, ore 21:36

ehi bellissima :)
sono ''scoccata'' del fatto di justin(?)…
non è nè vivo nè morte,cè..
io sono sconvolta,rido.
e chaz ha confessato i suoi sentimenti…
mentre lei non ricambia,ow.
aggiorna presto !!<3

29/11/13, ore 20:47

Davvero è una fanfiction diversa dalle altre...e questo la rende ancora più fantastica!Insomma,hai avuto un'idea strabiliante!!Hai molta fantasia e sai scrivere molto bene,è questo è molto importante,almeno per me!Adoro questa fanfiction!!Non vedo l'ora che aggiorni!Spero che Justin riesca a dimostrare di amare veramente Jenna! Li adoro come coppia!
Alla prossima.Baci :-*

26/11/13, ore 14:56

Fantastico!Adoro il tuo modo di scrivere!Chi sarà quel ragazzo che ha spiato Jenna da dietro l'albero??Mi ha fatto venire molta paura ma anche molta curiosità O.o
Comunque....non vedo l'ora che aggiorni!
Baci.Alla prossima. :D

24/11/13, ore 21:09

Bella storia, mi piace molto. Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo ;) xx

24/11/13, ore 14:43

sei bravisima a scrivere mi piace la tua storia e belixima continuala presto e se mi puoi avvisare quando agiorini te ne saro grata <3

24/11/13, ore 13:36

sto avendo pure io dei dubbi.
cè,jenna è pazza o l'ha visto sul serio un ragazzo?
sono curiosa.
aggiorna presto *^*<3