If loving you is dangerous,I'll take the risks.
di Zaynispartofme

18/02/14, ore 14:26

Hey bella,ho trovato questa fan fiction per caso e ne sono davvero felice. E' bellissima giuro. Ci credi che me la sono letta tutta in un pomeriggio?ahuuah si lo so,sono molto pazza,ma che ci vuoi fare,è splendida. Ti prego continua presto,ciaoo<3.

06/01/14, ore 17:18

ciuf ciuf
quante diavolo di volte ti ho detto che quella scrittura acceca gli occhi?
mi gira la testaaa,devi cambiarla porcavagy.
Lo so che mi ami:3
comunque,come sempre è bellissimo..anche se ormai mi ero imparata i passaggi a memoria.
ciao barbie <3

02/01/14, ore 18:17

woow wow wow wow questa storia mi paice davvero tanto *--*
oltre al tuo bel modo di scrivere vi è anche l'originalità, dei personaggi, delle descrizioni e dei fatti, che rendono questa storia ancor più che interessante! ;)
spero continuerai presto, un bacione <3
-Lù

28/12/13, ore 16:37

Ehi splendore, eccomi qui c:
Scusa ma ho finito questi sedici capitoli unicamente ora lol.
Mi sono piaciuti molto e beh, ribadisco che sei davvero molto brava a scrivere e si notano i miglioramenti!!
Continua presto e avvisami quando lo fai -se ne hai voglia, ovviamente- *vomitaarcobaleni*.
Alla prossima, Eightsvoice Xx.

28/12/13, ore 15:42

Ehi splendore, eccomi qui c:
Allora, allora, allora... l'inizio è molto bello e il banner mi piace davvero tantissimo ghjkl *________*
Scrittura impeccabile e nulla, vado avanti a leggere ohw <3
A tra poco, Eightsvoice Xx.

27/11/13, ore 21:57

Ohoho momento hard bloccato proprio li??? Mi metti una voglia di continuare!!

25/11/13, ore 22:31

Veramente belli i capitoli fino ad ora, la storia è bella, continua così ;)

25/11/13, ore 16:20

Eccomi qui, come promesso.
Scusa il ritardo, ma ho avuto vari problemi con lo studio ecc.
Allora la storia è davvero carina, e scrivi molto bene!
Avvisami quando continui,
baci,
Gioxx

24/11/13, ore 15:58

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 15:40