Θάλασσα
di _Lakshmi_

16/01/14, ore 21:31

Devo dire che hai catturato tutta la mia attenzione già da questo primo capitolo, è davvero molto bello. Mi piace il tuo stile, è dettagliato nella descrizione di ogni singola scena ma non annoia mai, anzi al contrario tiene il lettore ancorato al filo degli eventi, col fiato sospeso. Non c'è neanche una parola fuori posto, anzi sembra quasi che ognuna di esse sia stata selezionata attentamente, perché il risultato che hai ottenuto è uno stile elegante, pur non abbassandosi ad apparire sfarzoso o artificioso. Complimenti.
Sull'ic dei personaggi posso dire ancora poco, dato che l'apparizione di Levi dura solo poche righe, ma per quel che ho visto sembra ben fatta. Il tuo oc mi intriga parecchio, devo ammettere che anche io, finito l'anime di snk, mi sono messa a fantasticare sulla possibilità che esistessero giganti "in incognito", dalle fattezze simili a quelle umane. Sono quindi curiosissima di leggere come si evolve la vicenda, di come si agiteranno quelle acque. Passo subito al secondo capitolo!
A presto, thyandra