Il gioco è bello quando dura poco.
di my life are my idols

12/02/14, ore 14:22

Noooo...x favore nn la cancellare...l'ho letta ora e la trovo stupenda,lo giuro...x favore nn farlo,mi renderesti tristissima davvero....quindi NON farlo

31/12/13, ore 16:57

Hi guys!
Marie Is Here ❤
Allora...prima di parlare del capitolo ti dico che...NON DEVI ASSOLUTAMENTE CANCELLATE LA STORIA!
Sai perchè? Perchè è stupenda, bellissima, interessante e scritta BE-NIS-SI-MO!
Quindi...Continua ad aggiornare amore❤
Parlando della storia..:
I capitolo sono davvero perfetti e mooolto interessanti.
Il tuo modo di scrivere è bellissimo e in questo modo sproni le persone a continuare a leggere!(:❤
No...c'è il genere è troppo Figo!
Amo questa storia!
Aggiorna presto coglions❤
Love u xx

21/12/13, ore 15:45

Hey , mi hai chiesto di passare ed
Eccomi qua.
La storia è carina e visto ch eho iniziato a leggerla mi piacerebbe vedere anche come finisce perció io ti chiedo di non cancellarla.
Avvisami tramite
Messaggio sul mio profilo per quando aggiorni.
A presto.
-LovePizzaGuys

16/12/13, ore 18:05

e come sempre non mi sono pentita di aver incominciato a leggere questa storia bella

16/12/13, ore 18:02

ehy non so perchè nessuno ha recensito ma questo capitolo mi piace è intrigante

14/12/13, ore 15:43

ehy tu mi avevi avvertiti la tua fan fiction è stupenda magnifica... credi in te stessa non arrenderti mai

12/12/13, ore 19:57

Ho appena iniziato a leggere questa storia e subito me ne sono appassionata. Dai non la cancellare !!!!

12/12/13, ore 15:17

Noooo Ti Prego nn la levare e bellissimaaa e poi sn curiosa nn puoi lasciarmi cosi

26/11/13, ore 15:49

molto bella questa FF
ti do solo un piccolo consiglio...
allunga i capitoli...
magari con qualche descrizione... perchè sono carenti...
però fai quello che ritieni giusto :)
continua presto.

26/11/13, ore 15:18

Bello!!Questa storia mi intriga un sacco!!Non vedo l'ora che continui!Quando aggiorni??
P.S:Justin è un figo pazzesco hahahahaù
Alla prossima.Baci.

-Sara

26/11/13, ore 14:20

ciao
allora ho molte cose da dirti, ma non tutte sono negative.
allora: mi piace molto l'ironia dei discorsi, è bella e piacevole. sono diversi, rendono la storia colorata!
allora la terminologia non mi piace molto, dovresti usare un po piu sofisticata, vanno bene alcune parole come ''coglione'' ecc.. però al posto che usare alcune terminologie scontate, usa qualcosa di piu semplificato.
un'altra cosa: fai prima il punto di vista di emily e poi quello di justin, non interrompere la storia di una con l'altra, è piu piacevole leggere prima un punto di vista e poi l'altro.
e l'ultima cosa spiega un po' di piu il carattere dei personeggi perchè emily non capisco che carattere ha, prima si tiene lontana da justin e poi per poco non ''scopano''.
ecco.. detto questo, la storia è anche carina e simpatica, è solo il primo capitolo, non smetterei vai avanti, vedrai che con piccole dritte sarà tutto perfetto!
spero passerai da me a lasciare una piccola recensione a qualche capitolo :)
un bacio bella e .. tienimi aggiornata così potro vedere i tuoi miglioramenti!

25/11/13, ore 17:13

Hey! Amo anche questo capitolo, comunwue hai scritto bene, è un po' lungo lo so :)) spero continuerai il prima possibile perché la curiositá mi sta di vorando

25/11/13, ore 15:44

Hei! Questa fan fiction è davvero carina! Sono curiosa di sapere il continuo u.u Baci e alla prossima!

25/11/13, ore 15:40

bellissimooooooooooooooooooooo semplicemente stupendo continua presto cmq non si vede la foto di emily

23/11/13, ore 17:46

Penso  Che questa  storia  abbia del potenziale mi piece molto continua presto e perfavore puoi mettere  le foto dei protagonisti?