Sogno.
di Hariberu

08/08/14, ore 17:56

Un piccolo appunto, il paragone non mi ha convinto, una rosa non è fresca e asciutta, poi un'espressione non è convincente "La realtà non mi capitò addosso come un miracolo" non ho capito cosa volevi direXD Poi con "quella palla al piede di colore rosso" intendevi Fine? fallo capire meglio :3 o appesantirai la scrittura al lettore, perchè si concentrerà sull'espressione per cercare di darne una giusta interpretazione XD Di una cosa ti devo proprio rimproverare:"Facciamo sesso cinque volte a settimana."... No, NO! Non è rilevante nella storia T_T Come ti avevo detto, è inutile che lo specifichi, se dici "facciamo sesso" sembra una cosa finalizzata lì e non è romantico U.U Invece devi far capire al lettore che lui la ama :3 Ok passiamo alla trama, per quanto ho capito è un'avvenimento o meglio, un sogno che Shade ha fatto durante la sua avventura giusto? Non ricordo molto di quel cartone animato, e il quindicenne lo ricordo solo vagamente. Fors avresti dovuto descrivere meglio l'uomo perchè non ho potuto fare a meno di immaginarlo con i capelli marroni e lui ce li ha vuola XD (se la memoria non mi inganna) il sogno era semplice e per quanto ho capito era incentrato sul fatto che Shade è innamorato di Fine e non l'ha capito giusto? Volevi farlo capire in questo modo :D beh, l'idea non è male, ma Shade mi è sembrato un pelino capa di coccio XD nel senso era facile capire chi fosse la ragazza, forse tu volevi far capire che lui cela i suoi sentimenti anche a costo di mettersi le "banane sugli occhi"? XD L'idea non è male e comunque è scritto bene ^_^
ci sentiamo ^_^
-Teony :3

27/11/13, ore 20:40

bella mi piace molto non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia