Shivers.
di happinvss

10/12/13, ore 15:53

No ma che ti devo dire? Favoloso come sempre, è inutile che io ripeta sempre le stesse cose nelle recensioni, è inutile che ripeta che sei bravissima, è inutile che ripeta che scrivi benissimo ed è inutile che ripeta che devi continuare, tanto tutte questa cose le sai già ;)
(Non vorrei fare la pignola noiosona ma te lo dico lo stesso perchè voglio che questa tua storia sia perfetta :) nella parte iniziale della pov di Cara, hai scritto 'raggiungei' invece di 'raggiunsi', scusa se te l'ho detto ma mi è rimasto in mente ahah <3)
Troppo bella la parte in cui Harry spia la scena dell'omicidio e 'Ma che razza di amici frequento??' Ahah sono scoppiata a ridere, mi fa troppo ridere sta frase ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succede a Harry con Liam e King *-*
Mi dileguo,
Asiaxx
Ps: se non ti disturba la cosa, potresti passare (se vuoi) dalla mia storia The origin of love e magari lasciare una recensione? Grazie se lo fai <3
Pss: continuaaaa ahah

30/11/13, ore 19:16

Uh la là *dice con voce francese* (no scherzi a parte, non so come si fa la voce francese D: so solo dire bagett, escargò, croassan, parì, torr eifell, ualà e basta T.T) ma che carino questa cacatina di passaggio, la migliore cacatina che io abbia mai letto(?) ahaha
Si in questo capitolo si potrebbe dire che non succede niente di importante, ma hai descritto benissimo l''entrata' di Liam e Harry :D
Dio quanto amo già Zayn e Cara *-* sono tenerissimi <3 'ho bisogno di coccole' aww
Continua, aspetto sabato o domenica ;)
Ciauu
Asiaxx

29/11/13, ore 16:04

Era da un po' che non leggevo fan fiction ed ho voluto iniziare con una delle tue.
il motivo? Ho sempre amato le tue storie, le trame, il tuo modo di scrivere, le descrizioni.. Tutto insomma!
Esigo il prossimo capitolo, ora.
Hugs, Beels xx

25/11/13, ore 14:49

mi piace un casino questa ff e mi piace il fatto che i due protagonisti siano zayn e barbara palvin vabbè alla prossima <3

22/11/13, ore 21:56

Ehi ehi ehii, ti posso chiamare "Ragazza dal talento superfighissimo di scrivere storie'? no seriamente sei bravissima! :) <3 ho letto la recensione precedente e quella ragazza ha pienamente ragione: se non ti reca troppo disturbo potresti cambiare la trama? Sul serio, un talento come il tuo non va assolutamente sprecato solo perchè a uno la trama non sembra bella e decide di non leggerlo, senza sapere che dietro c'è questa meravigliosa storia <3 spero che aggiornerai presto e io leggerò sempre volentieri i tuoi capitoli :) byee Asia xx

22/11/13, ore 19:37

Allora. Mh. Sono infuriata. Incazzata. Per due ragioni:
1) questa storia non l'ha recensita nessuno, e non é giusto.
2) é talmente bella che se non aggiorni subito ti uccido
É fantastica, stupenda, incredibile. La amo. Peró, cara, cambia la trama, se non non la legge nessuno. Ti prego, questa meraviglia merita delle recensioni. Ripeto: la amo! Devi aggiornare, tu devi. Kiss, biberob