Remember Me
di Nanek

29/06/16, ore 00:09

Sono entrata qui su EFP senza eseguire il login, mi seccava. Ho letto, poco fa, Love is magic, e l'ho finita. C'erano alcuni capitoli che volevo commentare continuando una delle canzoni che mettevi ad inizio capitolo ma mi sono trattenuta perché ero troppo pigra per loggarmi. Ho appena letto questa os ed ho pianto, incredibile quanto tu scriva bene. Mi sono sentita in debito di commentare. Anche se l'hai scritta tipo due anni fa, rimani bravissima.
Un grande bacio,
Fremiona.

25/07/14, ore 13:37

Ciao bella!
Sono ricomparsa, un po' di coraggio si è fatto spazio in me di nuovo ahaha.
Beh, ieri sera ho letto questa storia e ti confesso che stavo per piangere. Perchè in un certo senso non me l'aspettavo, pensavo che lei fosse tipo muta e quindi non potesse rispondergli, e invece era morta! Non me l'aspettavo per niente, ci sono rimasta abbastanza male, in senso positivo ovviamente!
È scritta davvero benissimo, come tuo solito. (:
Non mi hai delusa nemmeno sta volta, non credo che lo farai mai!
Alla prossima,
@cliffordsamrs

20/06/14, ore 22:00

Eeeeeeeeeee....sto piangendo!che novità an?ok d'ora in poi dirò che è colpa del ciclo così non mi prendi per pazza (sono un genio!)
Corro a leggere la prossima,baci S.

17/12/13, ore 19:33

No, allora.
Chiamami scema, ma ci sono rimasta veramente di merdissima quando ho capito cos'era successo. Cioè, mi sembrava strano che la ragazza non rispondesse, ma che ne so, magari è una che non parla tanto, ho pensato.
E invece no. Tutta un'altra storia.
Sarò sincera, ho pensato di non andare avanti con la lettura, perché mi si stava già spezzando il cuore.
Però l'ho fatto, e ne sono felice.

E' bellissima, Nanek, davvero stupenda.
Sì, triste in un modo assurdo, ma Zayn è un angelo, e poi il finale, questa breve visione che ha, la scritta sul palo, le sue parole...

Brava, davvero brava :)
Meriterebbe di essere più calcolata, veramente.

01/12/13, ore 12:44

mi hai fatto piangere :'(
l'hai citata e sono venuta a leggere e ho pianto :'(
è veramente piena di sentimento e magnificamente magnifica :D
sto scrivendo anche io una O.S ma non credo la posterò :(
beh allora è davvero magnifica ( lo già scritto) spero ne scriverai altre ora vado a leggere eclissi del cuore e lascero anche li una recensione :P
a presto lu :***********

30/11/13, ore 22:45

Forse sono sadica, ma mi "piacciono" le storie tristi... E poi è scritta davvero bene! c: all' inizio, se non fosse stato per i fiori avrei pensato che avessi scelto di proposito di non farla parlare :)
Vogliamo poi parlare di Zazo? Come hai fatto a trovare questo soprannome?! E tra l' altro gli si addice perfettamente, da proprio l' idea di una persona amichevole e dolciosa*-*
Da adesso in poi lo chiamerò anche io così lol
Bacixx

24/11/13, ore 13:24

Sto piangendo. Sono diventata una fontana per colpa tua c':
Come cavolo fai a scrivere così bene? A trasmettermi tutte queste emozioni? Eh, come fai?
Non so se sia perchè ho perso pure io un'amica (non è morta, ma se ne è andata) e quindi tutto questo mi faccia uno strano effetto... ma, in qualunque caso, è una OS bellissima.
Le parole di Zayn, il vento, la scritta... Dio, tu sei qualcosa di fantastico!
Credo che questa sia una delle OS più belle che io abbia mai letto, anzi forse la più bella.
Non smetterò mai di dirti quanto ti adoro. Non smetterò mai di leggere le tue storie e di recensirle.
Perchè è un po' come per Zayn, "ti ricorderò per sempre."
Tu in cambio, però, non dimenticarti mai di continuare a scrivere. E non dimenticarti mai di avere una fan che non ti abbandonerà mai.
Un bacione grosso grosso **

22/11/13, ore 20:28

Tu sei fissata con i soprannomi eh? :)
Bellissima, e dolce anche commuovente.
All'inizio credevo che lei fosse tipo muta ma poi ho capito che era morta e co sono rimasta di sasso .-.
Comunque, bella vome sempre, amo come scrivi.

Big hug ♥

-Cece