Dopo il terrore, la nostra forza
di Synacky_

08/12/13, ore 10:36

Bellissima poesia! Ha una grande significato per te, ma anche per me che sono sarda. Leggendola ho capito che non bisogna perdere mai la speranza, bisogna superare gli ostacoli a testa alta. Con questa poesia hai dimostrato il tuo amore verso la Sardegna, per i caduti di questa tragedia.
Se le anime dei defunti potessero parlare ti direbbero "Grazie per questa poesia dedicata a noi, e se le potessero leggere i nostri cari ancora vivi ti ringrazierebbero mille volte di più."
Non smettere mai di scrivere, altrimenti le anime in paradiso sarebbero ancora più tristi.

03/12/13, ore 20:58

Bellissima Aly... Non ho parole... Sono fiera di te! Spero di trovare un pò di tempo per aggiornare le mie storie... É da un pò che non scrivo :') ma tu non smettere mai! Hai un enorme talento! Ti voglio benissimo :*

23/11/13, ore 13:56

Aly-chaan. Dici di nuovo che questa poesia è orrenda e vengo lì a prenderti con una pantofola rosa in testa! (?)
E' veramente bellissima. Ispira completamente la situazione che c'è in Sardegna e nella tua regione. Io devo fare un tema per sabato prossimo proprio su questo. Prenderò d'esempio questa poesia così bella <3 sei davvero bravissima, ci sentiamo. Un bacio

Lu*