I see you
di Girl_in_Blu

20/01/14, ore 23:32

Hai fatto centro nel personaggio con la tua piccola drubble. Anche Vegeta ha il suo lato "codardo", sembra che l'amore gli metta davvero paura - secondo me è così!- Bulma ne è certa, per questo forse non cessa mai di amarlo. Scrittura fluida e pulita. Piccole perle per questi personaggi che dissemini ancora nel fandom con mio grande piacere! Sono felice di risentirti! Non mi ero accorte dei tuoi nuovi lavori, leggo assai poco ultimamente -.- un caro bacio!
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 11:33 pm)

24/11/13, ore 11:02

*_*
E' bellissimaaaa!!!
L'ho adorata!
E' perfetta, vera, diretta, scritta benissimo!
Brava! =D

22/11/13, ore 23:18

Brava, di nuovo.
E' proprio vero che possiamo guardare e vedere e rimirare chi abbiamo davanti per tutto il tempo che vogliamo, che lo vedremo bene solo quando non ci sarà più. La presenza annulla la visione dei difetti, o quantomeno li ammorbidisce... l'addio permette una visione più oggettiva dell'altro... o forse anche l'assenza, come la presenza, ha il potere di distorcere l'altro al punto da vederne solo i difetti e dimenticarne i pregi?
...mi piacciono le tue storie, perchè mi fanno ragionare bene... o male? Inizio con un'idea e puntualmente mi ingarbuglio XD !
Continua così!!

22/11/13, ore 22:18

Ciao bella ;)
È la prima volta che recensisco qualcosa di tuo! Davvero molto carina questa drabble ;)...mi piace innanzitutto perché riguarda Bulma e Vegeta e poi perché hai descritto in un modo semplice e lineare i sentimenti di Bulma sulla partenza di Vegeta!
A presto, spero di risentirti ;)
Baci StarDoll95 ;)