L'Origine del nome
di Omega chan

08/03/14, ore 16:08

Ciao Marina! ^^
E
che dire, hai avuto un'idea originale e davvero forte, e hai saputo svilupparla bene!
Mi piace molto la "conclusione" che hai dato a tutte le squadre, in particolare alla Gemini Storm e alla Epsilon, perché fa capire che doveva andare così,  che non c'è altra soluzione se non quella di sparire, perché tutte le tempeste passano ^^ frase bellissima, a mio parere!
E
che non esiste solo la congiunzione, ma anche le virgola.
Questa frase invece mi ha fatto pensare ad un'altra cosa: che per quanto ci possiamo sforzare di essere i migliori, ci sarà sempre qualcosa che ci è sfuggito perché troppo piccolo, che si dimostrerà più utile di noi.
L
a virgola è più piccola della "e" no!? ^^
Davvero molto, molto ma molto bella!
E poi non conoscevo il significato dei nomi delle squadre della Alius, quindi è stato illuminante ahahah grazie mille!
A presto
Titu ^^

27/11/13, ore 14:27

Yeih!! I'm here and I'm not a ghost, so, Suzuno, shut up! It's so beautiful, a very interesting idea, my compliments! ^^
Yes, I want to talk in English and I'll do this!
Well, you have my respect for this fic, it's so... So... Genially!!! (non sono sicura che si dica così, ma ho fiducia nel mio cellulare! ^^)
Well, now I must go, remember that you shall have my respect since all your life! Ù.Ú

23/11/13, ore 08:42

Ehi, salve!
Io sono Nuvoletta_Di_Condensa, piacere di fare la tua conoscenza!
Che dire, queste piccole drabbles/flashfics mi piacciono davvero molto, sì sì! *annuisce*
È bellissima la prima, quella sulla Gemini Storm. In questi periodi mi chiedevo il suo significato, perché si chiamasse in questo modo. E tu hai soddisfatto la mia curiosità! Infatti questa è la mia preferita!
Degna di nota è anche quella sulla Epsilon. Ceh, non avevo pensato proprio che il suo nome potesse intendere quello!
Inizialmente non ero molto tentata dall'aprirla, l'ho fatto e non me ne sono pentita affatto ^^"
Va nelle ricordate!
A preesto!