Bourbon per due
di Little Redbird

26/11/13, ore 21:56

Ho giusto visto la puntata dell'Ancora per caso da mia sorella. Premetto che non ho ben seguito la serie ma giusto due settimane fa credo mi sono imbattuta per caso in questa parte. Ricordo che Damon ha fatto di tutto perchè non morisse Amara ( ho chiesto il nome a mia sorella, che mi sta urlando ovviamente, perchè le dá fastidio che parli di una serie che non seguo a pieno) per salvare appunto Bonnie. Non ho visto tutto questo menefreghismo da parte di Elena e Geremy, almeno a me sembravano tutti preoccupati, ma posso capire che chi ama la coppia Damon/Bonnie veda tutto nero xD Direi che la tua Shot descrive una bella scena, semplice e che fa sentire una certa mancanza, la mancanza di un bacio diverso. Boh, a me ha dato questa sensazione. Le battute di Damon mi son sempre piaciute, lo trovo maledettamente sexy e questo particolare accentua il suo fascino. Mi dispiace non sia andata come volevi. Chissá, magari in futuro succederá qualcosa. Ho visto poco la serie, ma non vedo Elena poi così convinta tra i due brothers, nonostante abbia scelto Damoncello bello. Alla prossima cara, Soul's Art (:

26/11/13, ore 16:14

Ciao, Angie *--*
finalmente ho trovato un attimo per recensire! Ti ringrazio per aver descritto questo incredibile momento tra Damon e Bonnie. Un momento che, a mio parere, avrebbe dovuto esserci nell'identico modo in cui l'hai descritto.. Damon + Bourbon é una ship migliore del Delena e, se il Bourbon riesce ad aprire gli occhi al bel vampiro dagli occhi blu, che continui pure a ubriacarsi! Sappiamo entrambe che sarebbe meraviglioso se Damon pensasse effettivamente a Bonnie che lo bacia, etc.. Ho trovato bella l'idea di iniziare e concludere con elementi quali il camino e la bottiglia. Hanno contribuito a creare intimità tra i due, seppur non si toccassero. Il grazie di Bonnie é stato molto dolce e il bacio lo é stato anche di piú! Un'altra cosa che ho apprezzato é il gesto di bere dalla bottiglia di Damon ;) il culmine di quell'intimità che avevi già creato grazie al fuoco accogliente e allo scambio di battute tra i due.
Bravissima, come sempre!

Un bacio :*
Glo

24/11/13, ore 22:56

Primo: la tua shot non è affatto smielata. Anzi è la perfetta sosituzione alla - inspegabilmente - mancata scena tra Damon e bBonnie.
Secondo: no, non sei l' unica ad essere arrabbiata (uso un eufemismo perchè ultimamente mi sono concessa un pò troppe licenze poetiche nell' esprimermi suTVD). Se ti può conoslare c' è un esercito di gente delusissima che, se non fosse perchè ci sono state altre scene un pò più confortanti con altri personggi, avrebbe deciso di non seguire più la serie.
Io sarei per proporre una petizione per l' interdizione dela Plec. Qui lo scrivo e qui lo confermo.
In quanot all' inutiltà della coppia di fratellastri più scemi d' America beh, che dire? Jaremy ed Elena hanno superato se stessi. Sarà stato il reincrocio...
Un bacio

23/11/13, ore 00:22

(Sono Chanel Efp di Facebook ;))
Non hai idea di quanto io sia arrabbiata. La puntata non mi è dispiaciuta (te lo avevo detto che shippo Bonnie un po' con chiunque, Jeremy incluso ahahahha) ma non posso credere che non abbiano messo neanche il minimo scambio tra Bonnie e Damon >.<

Tralasciando questo, la ff mi è piaciuta molto è scritta bene e davvero realistica, riesco benissimo ad immaginarmeli fare davvero qualcosa di simile.
Quindi bravissima :D

Un bacio!

22/11/13, ore 23:42

Non solo plausibile, ma auspicabile ... ok voglio una scena così! La voglio! La voglio!*mette il broncio come una bambina di 5 anni*
Ci voleva una scena, una che fosse una! Che gli costavano 7 secondi? Almen un sorriso, o meglio un cenno d'intesa dei loro? Sono crudeli e sadici! Il fatto poi che in questa puntata ci sia stato tanto Beremy mi ha disturbato troppo, davvero! Però l'ultima volta ci hanno dato la Bamondance no? Speriamo! :*