Indaco
di Triskell_

26/11/13, ore 20:38

Hola!
Prima di tutto inizio con farti i miei complimenti, con questa One Shot hai saputo regalarci tutti i sentimenti che provano i due innamorati!
Adoro Remus (anzi lo amo eheheh) e credo che Tonks sia perfetta per lui.
La tua fan fiction mi ha fatto emozione! Davvero bellissima!
Super complimenti ;)
baci
HermCH

25/11/13, ore 16:06

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
oddio amo questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh, ti prego è così bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e così dolce....no, dolce no, è molto di più è decisamente tutto!
quindi direi che si mi hai fatto provare molto e cielo quanto è bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ti adoro!!!!!!!! e adoro tutto ciò che scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!
tu devi essere una strega noe perchè altrimenti non saprei spiegarmi le magie che fai con una penna. :D

25/11/13, ore 16:03

Sarò sincera: per ora, quasi tutte le fan fiction che leggo mi disgustano, anche le mie, ma con questa non ho avuto questa sensazione, ed è anche per questo che la bandierina è verde. Ma, c'è sempre un ma, mi dispiace, ho trovato le frasi dette dai personaggi un po' come dire, non adatte al contesto. Certo, nelle situazioni in cui ci troviamo avrebbero pensato "Ora o mai più", logico, ma io avrei messo questa conversazione, che ne so, solo se fossero stati spinti a dirle con la forza, frasi tirate con le pinze, sono abbastanza profonde, e può anche essere un bene, sotto certi aspetti. Poi, andandoci con una mentalità quasi infantile, se Remus si preoccupa per Tonks, per il male che le può causare, maledizione! Ma perché non farli entrare dentro?! Ok, scusa, questa potevo risparmiarla. Ho notato che manca qualche virgola qui e lì e, purtroppo devo dirtelo, un apostrofo.
Tutto sommato però è una bella trama, io adoro questa coppia, fin dall'inizio, da quando ho cominciato ad interessarmi alla saga. Non aggiungo quesa, cos'è, One Shot, Flashfic? Non saprei, e non mi va di andare a vedere, senza offesa, dicevo, non l'aggiungo alla lista dei preferiti proprio per i motivi che ti ho elencato. Mi dispiace che tu riceva una critica, seppur con la bandierina verde, quasi neutra, a me non piace, ma penso non piaccia a nessuno, comunque, si sa, tutte le recensioni, sia belle che brutte, sono costruttive.
Ti saluto, alla prossima, e complimenti!

23/11/13, ore 20:36

Sorella, sei riuscita a commuovere anche una non-fan di Remus e Tonks come me.. che bella scena hai descritto! ero lì.. mi sentivo lì con loro al freddo a piangere..
le tue capacità sono sensazionali =)
e le parole di Tonks non le dimenticherò facilmente.. Hai proprio colto nel segno, le hai fatto dire le parole più azzeccate che potesse mai pronunciare..
complimenti come sempre!! bella, bella, bella!!
ti adoro =)

23/11/13, ore 08:42

La Remus/Tonks è una delle mie coppie preferite in assoluto! Adoro Tonks come personaggio poiché, penso, rispecchi bene il genere femminile in tutte le sue sfaccettature più complicate. Remus non si può non amarlo e insieme formano una coppia stupenda.
Tu scrivi molto bene e riesci a far emergere le emozioni provate da entrambi il che, lasciamelo dire, non è affatto semplice! Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere, presto o tardi, qualcos'altro!
Alla prossima,
Gilraen

22/11/13, ore 23:20

Bellissima! Davvero! Io (nella mia follia più pura) non ho mai apprezzato molto tonks, perché sono parecchio gelosa di Remus ahahahah (sono malata lo so.) Però sono una bellissima coppia e mi è piaciuto molto leggere queste parole. molto dolci! :) complimenti ;)