Cosa sono per lei ?
di Alexandra CupcakeStyles

06/12/13, ore 16:02

ehi splendore! mi hai chiesto di passare, ed eccomi qui c:
il 'mi guardava, la guardavo.' mi è familiare lol
no dai, scherzo.
comunque, la storia non è male. mi piace, dai. e scrivi anche bene.
alla prossima, ciau c:

04/12/13, ore 14:49

Allora, inizio dicendoti che ho divorato tutti i capitoli come una malata ahaha li ho letti alla velocità della luce e mi sono piaciuti davvero tanto, uno più dell'altro! Il tuo modo di scrivere mi piaceva già dall'inizio ma ora ancora di più, sei bravissima! Complimenti baby❤️❤️❤️

25/11/13, ore 19:35

Hey! Sono passata perché mi ha incuriosito l'anticipazione scritta! Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 20:52

Ciao
adoro la tua storia, la trovo stupenda!!!! Poi fa anche ridere! Ma con Harry Punk cosa intendi?? Pircing(?), tatuaggi o cosa? I vestiti mi sembrano piutosto normali. Poi l'ultima scena in classe era stupenda, anche se povera, io morrirei se mi succedesse una cosa del genere!!
Anche io ho visto il 1Dday ma solo fino alle 11.15 poi sono crollata :D Anche tu per la metà del tempo non hai capito un cazzo di quello che hanno detto o ero l'unica??
Comunque spero che continuerai con la storia, dato che non vedo l'ora di sapere come va avanti *----*
xox