You belong with me
di biberon

28/09/14, ore 00:42

Cacchio!
Di solito non leggo one-shot, beh, diciamo che di solito non leggo ff di TD -.-' ma lasciamo perdere... questa è davvero carina!
Mi piace perché metti molto in evidenza i sentimenti di Courtney e sai descrivere bene ogni sua sensazione.
Certo, è piccola, ma è proprio bella per essere una one-shot!
Be, non ho altro da dire!

Smaug

24/11/13, ore 15:38

È la oneshot piú bella che abbia mai letta, è incredibile come la canzone di Taylor combaci con il testo. Davvero mi hai toccato il cuore, é incredibilmente wow. Con questa OS mi hai fatta rricredere, siccome anche io sono una dannata perdettina del cavolo... non cambierò, magari un ragazzo punk busserrá anche alla mia porta ;)

23/11/13, ore 13:20

Amore.Dolcezza.Odio.Dolciosità.Paura.Codardia.Adorabilità.Idiozia.Stupidità.Credulità.Amore.
Ti rendi conto di quante emozioni esprime questa storia? Cioè *_*
Dunky e Court.Court e Dunky. <3
Il video e la canzone sono bellissimi e resi alla perfezione e sono adorabili :3
Sei bravissima e corretta a scrivere,complimenti! :D
Ora devo andare,a presto! XD
Zoey

23/11/13, ore 11:40

Ciao <3
Avevo detto che avrei recensito qualcosa di tuo ed eccomi qua!
La storia é ben scritta sia dal punto di vista grammaticale sia dal punto di vista sintattico.
E poi é una Duncney *-*
Beh, non ho altro da dirti se non "brava!".
Alla prossima ^.^
Angy

23/11/13, ore 11:24

Aww *-* Dolciosa come sempre cugina mia ^^ Cmq, per la faccenda dell'invito... Non posso. Ho una verifica a sorpresa lunedì. Come lo so? Una mamma della sezione B ha voluto avvisare la mia per dirli la notizia. A volte il mondo è proprio stronzo. E fidati, mia madre fará di tutto, manco avesse l'orgoglio di Courtney ed Heather messo assieme, per farmi ptendere un bel voto. Senti, io m'impegno, se prendo poi un voto dal sette in su (bah non credo, è geometria l'argomento della verifica... sigh) sarai invitat di certo. Magari andremo a vedere fuga di cervelli insieme, solo noi due, e poi compreremo da qualche parte grease e uccelli e ce lo vedremo a mezzanotte in camera mia. Speriamo