is there a place for us?
di perfctoned

14/04/14, ore 22:27

Ti dirò una cosa, non so come giustificare il mio ridardo e il fatto che recensisco adesso ma a parte la grafica che va migliorata, hai presentato benissimo la storia e mi piace un casino. Quindi sappi che l'apprezzo moltissimo, soprattutto perchè è una storia originale :) .
Comunque, tornando a noi. Dovresti sviluppare più la parte descrittiva, ma andando avanti migliorerai di sicuro. Adesso ti lascio, scusami ancora , ma non volevo farti aspettare per una mia recensione!

13/04/14, ore 15:59

Dal primo capitolo non è che mi ispiri tanto,devo dire la verità.
Continuando a leggere però mi sono resa conto che era davvero una buona storia, sia per quanto riguarda l'originalità che struttura. Eventuali errori di grammatica non ne ho notati di numerosi, nel complesso, se proprio devo farti una critica, non mi piace l'introduzione nel primo capitolo ;)
Continua così :D

25/03/14, ore 23:00

Wow. Dico solo questo. I personaggi sono curiosi e il modo in cui si incontrano anche. Scrivi molto bene, non hai nemmeno commesso errorri grammaticali, complimenti! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Peccato che devo andare a dormire e mi tocca aspettare domani per continuare a leggere.. Credo che mi appassioneró facilmente alla tua storia, colpisce subito. :)

20/02/14, ore 19:31

hey sono @me1D4ever.
Inizio col dirti che questa è la seconda fanfiction sui 5 second of summer e la prima su Luke quindi i ragazzi non liconosco bene.
Mi piace il modo in cui scrivi "semplice ma efficace" e mi permette di segurti durante il percorso della storia.
Non leggo molte fanfiction tristi anzi quasi nessuna ma per questa penso proprio di poter fare uno strappo alla regola.
Adesso vado a leggere i prossimi capitoli :)

31/01/14, ore 12:15

Ciao sono la ragazza del gruppo di fb :)
Allora come inizio mi piace molto! Non so perché, ma tutti tendiamo a vedere Luke in questo modo (io per prima nella mia one shot ahah) . Anche kimberly mi ispira molto!
Qualche errore i grammatica c'è ma proprio piccolo piccolo quindi ho solo cose positive da dire :) Beh, appena riesco cercherò di continuarla!

26/01/14, ore 10:14

Uuh che bella scoperta che sei.
Scrivi divinamente -il che è raro su questo sito- e sei molto brava a trasmettere le emozioni dei personaggi.
La storia è molto carina, loro sono così simili e si sono ovviamente ritrovati subito aww
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Proseguo :-)

02/01/14, ore 22:59

Ciao tesoro:)
E' la prima fan fiction su 5sos che leggo, o meglio, su Luke ahah
Devo dire che mi ha sorpreso, anche perché sono solita a leggerle solo ed esclusivamente fan fiction sui one direction.
La lettura è molto scorrevole, cosa che deve essere fondamentale, non ho trovato nessun tipo di errore e mi piace come scrivi :)
Ho sonno bestia, quindi domani continuo a recensire gli altri.
Baci, @jawaadsmuffin

22/12/13, ore 19:21

Ciaoo sono @StylesItaly
Allora, inizio col dire che non ho mai letto ff su loro quindi non so bene fare il confronto con altre.
Ti dico però che mi piace come primo capitolo.
Il tuo modo di scrivere è stupendo e rende la lettura davvero piacevole.
Vado a leggere il prossimo :)

Baci. xx

15/12/13, ore 14:07

Ehilà!
Allora, inizio col dire che non sono una fan dei 5SOS, ma non mi faccio problemi a leggere le fanfiction su di loro.
Passando alla storia: la trama mi sembra originale anche se, essendo al primo capitolo, è ancora tutto da vedere. Mi piace l'idea della risata e il "Non lo facevo da tempo".
Mi piace anche l'impaginazione e il tipo di caratteri che hai usato, rendono la lettura ancora più scorrevole.
Solo: ho notato un paio di errori, probabilmente di battitura. Ti consiglio di ricontrollare un po' meglio di pubblicare un capitolo, ma per il resto è tutto okay :)

10/12/13, ore 20:02

Ciao.
Questa ff mi è capitata per caso e siccome era da tanto tempo che ne cercavo una sui 5sos che mi incuriosisse sin da subito l'ho aperta. Bene devo dire che la prima impressione, leggendo solo il primo capitolo, è bella.  Sembra una storia diversa e apprezzo il fatto che ci sia solo Luke. Non che gli altri non mi piacciano, solo che è il mio preferito e una ff esclusivamente basata su di lui era quello che volevo.
Di errori grammaticali non ne ho notati, forse uno ma penso che fosse di battitura quindi non è importante.
Posso solo chiederti di cambiare font? Faccio una fatica assurda a leggerlo.
Ale

09/12/13, ore 18:35

Buon salve cara,
allora che dire, beh, come storia incuriosisce e ci sono un paio di frasi che mi piacciono particolarmente.
E' solo il primo capitolo quindi per ora è tutto,
un bacio,

-Cece :)

07/12/13, ore 21:26

bellezzaaa,sono @seetomlinson lol.
ho letto il tuo capitolo e wow,non credevo fossi capace di scrivere in tal modo.
mi piace,mi piace anche la storia e questo tipo di trama non è per niente facile,mi raccomando,non uscirtene come la maggior parte delle ragazze su efp.
Aggiungo la tua storia nelle seguite,così posso leggere il continuo.
Mi sa che sarà una storia abbastanza seguita ed apprezzata,magari scrivi un pò di più ma questo era solo un consiglio.
La pubblicizzerò nella mia pagina larry e quella normale se ti va,magari ci metto il link anche nella mia,se ti va di passare si chiama 'Harcos 1938'
WAAA CHE ASPETTI?SCRIVI IL PROSSIKO CAPITOLO.

25/11/13, ore 22:55

Un minuscolo, ma esistente, sorriso sulle labbra.
E chi non sorriderebbe nell'incontrare LUke, anche se depresso e convinto di vivere nella più completa solitudine?
E chi se ne frega, lo hai conosciuto!
Comunque, mi piace come inizio, anzi, già dalla descrizione mi aveva incuriosito e sono rimasta piacevolmente soddisfatta.
Poi, che dire... mi piacciono molto i loro caratteri e il modo in cui scrivi.
E poi basta.
Baci.
Kikka XOXO

23/11/13, ore 22:24

hei c:
inizio col dirti che sono molto contenta di aver letto questo primo capitolo di ff, senza ascoltare il mio istinto che mi suggeriva di non farlo. mi spiego meglio: non ho amato particolarmente l'introduzione, così ho subito sottovalutato l'intera storia. ho pensato che sarebbe stata il solito raccontino, scritto da qualcuno che non ne capisce nulla ma scrive per sentirsi in qualche modo più "potente", ma la curiosità mi ha divorato in poco tempo, costringendomi a leggere e rimanerne stupita. non immaginavo di trovare un qualcosa di così ben scritto, con descrizioni interessanti e senza alcun errore, perciò voglio solo farti grandi complimenti. nel caso continuerai questa ff, e credo che tu ne abbia tutte le intenzioni, sarò felice di tornare a recensire.
un bacio

aprilssnow