Don't leave me behind
di vampiredrug

04/10/14, ore 15:28

Io sono fermamente convinta del fatto che le cose siano andate così anche se continuano a volerci rifilare che sono solo amici! Anche perchè ho rivisto la puntata da poco e diciamocelo, come mai quando Dean lo riaccompagna in negozio è improvvisamente giorno? Che è successo nel frattempo, mh? Credo che tu abbia scritto una cosa che abbiamo pensato praticamente tutti :D
Complimenti, è anche scritta benissimo!
Alla prossima ;)

16/12/13, ore 15:42

Ma come ho potuto accorgermi solo ora di questa shot?
Mi pare chiaro che l'inverno mi rimbambisca parecchio! Ora che me ne sono accorta, però, un commento te lo devo lasciare... è tutto così IC!
Castiel che vorrebbe dire mille cose a Dean e come al solito si lascia vincere dalla paura e dalla rassegnazione (vederlo così disperato, ora che è umano, mi fa sempre male) e Dean, il nostro solito ottuso di poche parole <3
Mi è piaciuto molto come, senza infilare nemmeno un bacio nella fic, tu sia riuscita suggerire perfettamente tutto quello che è successo a livello fisico ma anche i sentimenti che ci sono in ballo tra loro. Le cose non dette sono praticamente il cardine del loro rapporto, e quii la fanno da padrone come sempre
Brava, ancora una volta.

Aspetto con ansia l'aggiornamento di HTLAGITD!  :D

26/11/13, ore 22:20

Tu pubblichi una cosa che non ho letto anticipatamente? Prima della comune plebaglia?
COME OSI?
E non venirmi a dire "ma è una cosa piccola e insignificante" perché non lo è. E mi ha spezzato il cuore.
TU mi spezzi il cuore.
" a conferma del fatto che Dean fosse sempre lo stesso uomo che aveva imparato a conoscere.
E amare in silenzio.
"
Questa frase è così... Cas. Ho amato il mondo in cui hai descritto le sue sensazioni e il loro rapporto, ma sei brava, che te lo dico a fare?
Anche io concordo con Dean riguardo il tatuaggio, come se Cas avesse bisogno di un tatuaggio... mi dicono dalla regia che non è ancora abbastanza sexy -_____-
Brava falafa, ma non tenermi più nascoste certe cose. È troppo tardi per imparare a scindere le nostre unimenti.
Ti sbaciucchio e ti trasmetto, purtroppo, un po' di unigermi ♥

25/11/13, ore 18:28

Una piccola meraviglia tanto per cambiare! questa scena strazia il cuore ed il modo in cui Dean ci fa capire cosa è successo è così maledettamente da Dean che mi sorprende non sia la scena vera(perchè tanto lo sappiamo tutti come hanno passato la notte!)Cmq complimenti  un bacio a presto!

23/11/13, ore 14:02

Ma è meravigliosa questa fiction è indescrivibile davvero fantastica, cavoli grazie per averla postata.