Echo
di Heos27

19/04/14, ore 01:01

Derek è innamorato Derek è innamorato Derek è innamorato!!!
*Comincia a cantare con una bambina*
Il discorso iniziale sulla vita e la morte mi ha messo un sacco d'ansia, devo dire.
Il bacio e poi lui che se lo incolla per portarselp a casa <3
Vai così, Derek! Caccia chiunque!
“Cosa mi fai Stiles? Quello che mi provochi non è fottutamente normale.” *__* eh eh cosa ti fa, ti fa perdere la testa ecco cosa ti fa!
La fine mi è piaciuta da morire. Come il tempo voli in compagnia di Stiles, di come si faccia giorno e di come se ne freghi di tutto, perchè quello che vuole fare è solo stare con Stiles *^*
Secondo me è perfetto. È bellissimo così.
Visto che l'epilogo è già scritto spero tu lo pubblichi presto.
Baaaaaciiiiii

17/04/14, ore 17:36

Tesoro ben tornata!!!Sappi che mi sei mancata un sacco!!!!
Ora per favore vai davanti allo specchio e guardati perchè devi vedere il volto di una fantastica autrice che ha scritto un capitolo perfetto dalla prima parola fino all'ultima!!!!!
Assolutamente il migliore e giuro che è valsa tutta l'attesa!!!
Un bacione

18/01/14, ore 18:36

Che meraviglia di capitolo! *__*
Dici per favore a Derek di smettere di provocare e sedurre Stiles solo per poi fregargli la balestra!?!? xD
Avrei voluto dare dello strozzalupo al nostro alpha in quel momento! Per spiaccicarglielo sulla lingua, visto che ci coccola l'orecchio di Stiles. Poi sentirebbe solo quello di profumo! U_U
<< Colpiscimi... O baciami! >> seee vabbuò ciaoooo!!! Ma Dereks i rende conto di quello che dice e fà?
Tanta stima per Stiles. Innanzitutto grazie Peter per aver distratto tuo nipote.
<< Tu realmente mi desideri? >>
<< Si >> aswejokipo *___*
Vai così Stiles puntagli la balestra alla schiena, fagli domande e poi KISS HIM!!!!
Si si si siiiiiiiii!!!!
Sto fangirlizzando come una matta, te lo dico!
Sempre più prava!
Al prossimo, e purtroppo :'( ultimo capitolo!
Baaaaciiiiii

18/01/14, ore 16:10

Penso che potrei continuare a leggere questa storia per sempre perchè è cosi' bella che mi viene da piangere al pensiero che finisca!!Però mi piaci cosi' tanto come autrice che spero finita questa ne inizierai una nuova che mi appassionera' ancora di più di questa!!Bravissima!!Un bacio

31/12/13, ore 10:07

La amo, davvero.
Stiles e Derek sono IC, così come tutti gli altri personaggi.
Adoro la trama e come la stai sviluppando; il tuo stile così pulito e ordinato è davvero perfetto!
Strana la scelta di usare la 2a persona.. Ci stai riuscendo davvero bene, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ~

30/12/13, ore 03:13

Mi fa piacere sapere che le mie recensioni ti piacciono e ti abbiano divertita ahahah xD Ma... mi fa più piacere salere che tu abbia aggiornato.
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè cavoli, mannaggia a te, ci hai lasciati sul più bello.
Adoro Peter bastardo. Diciamo che in parecchie ff lui fa parecchio da Cupido ahahah
Mmm Derek ha costruito un muro. Io credo crollerà presto. Vorrei prenderlo a pizze quando mi provoca e mi confonde Stiles! Deciditi. Che devi da fà, Derek? Te trattieni o gli salti addosso? Opto per la seconda xD
Baaaaciiii

30/12/13, ore 01:39

Ciaoo finalmente sei tornata, credevo che non l'avresti più continuata! :)
Comunque capitolo bellissimo, continuala al più presto, sono troppo curiosa XD
Alla prossima e un bacio, BonBon15 :*

09/12/13, ore 17:51

Hai molto talento! Il tuo modo di scrivere é intenso e visivamente potente.. e questa storia mi ha preso subito! È bellissima!! Brava.. Complimenti!! Hai mai pensato di scrivere delle Hobrien??? Spero che tu lo faccia! Mi piacerebbe leggerne una scritta da te!!! Credo ke sarebbe perfetta x il tuo stile di scrittura! È un piacere leggere la tua fanfic..continua così!!!!

01/12/13, ore 15:30

Non è possibile,davvero....per favore qualcuno uccida Scott e il suo pessimo tempismo!!Non ci sono parole per dirti quanto ho amato questo capitolo e quanto sto amando questa storia....sei una continua sorpresa!!Bravissima!!Un bacio

01/12/13, ore 13:10

Il nostro bell'alpha non può proprio fare a meno di pensare a Stiles *_*
Si si, vai, pensa ai suoi bellissimi occhi, al suo profumo, al brivido che ti hanno provocato le sue dita, e corri da lui. Siiiiiii!!!!
E io che aspettavo il bacio!
Ma dico, Derek, ma ti sembra giusto?
Stuzzicare così un povero giovane... Questa è cattiveria pura...
Ti giuro, che non ho mai avuto in vita mia, un istinto così forte di picchiare Scott. Giuro! xD
Ma perchè cacchio vai a trovare l'amico tuo! Spero vivamente sia qualcosa di importante, sennò lo picchio.
Dimmi dimmi... se Scott non fosse arrivato fin dove li avresti fatti arrivare eh!?!?!?
<< È sempre colpa tua Stiles Stilinski >> ma povero tesoro mio. Mica è colpa sua se è bellissimo e tu non riesci a stargli lontano. Poi non solo... provochi e lo lasci pure a bocca asciutta.
Sei veramente perfida mia cara. Ormoni a mille, eccitazione alle stelle, toccatine, morse, leccate, maglie che volano, e poi...
Mi piace da morire come descrivi l'attrazione (?) che Derek prova per Stiles.
Di come i suoi occhi, le sue mani, il suo profumo gli facciano un certo effetto. Di come si ritrova a pensare a lui, di come si fa distrarre da lui, di come si faccia coccolare da lui. Di come se lo squadra davanti a tutti fregandosene di chi ha di fronte, ma anche di come si trattenga. Però sono felice che abbia ceduto. Sto gongolando!
Spero aggiornerai presto.
Adoro The Mentalist e Patrick. Mamma mia quest'ultima stagione è super ansiosa. Ho capito il tuo ragionamento, comunque.
Buona domenica,
Baaaaaciiiiii

01/12/13, ore 12:59

O mio Dio! E da dove cavolo comincio? xD
Inizio col dirti che sei veramente bravissima.
Mi piacciono molto le storie raccontate in seconda persona e non è semplice trovarle, quindi ne sono molto felice.
Awwww vogliamo parlare di Stiles che tanto per cambiare affronta Derek, e poi quest'ultimo si ritrova appiccicato a lui, con quella mano sul fianco. Loro due che si guardano come se fossero soli in stanza. *__*
Il nostro amato zio Peter è sempre quello che capisce per primo cosa sta succedendo al suo caro nipote.
Mi piace che tu abbia inserito anche Erica e Boyd <3
<< Chi salterà prima sul povero Stiles? Il burbero e sempre zitto Derek Hale, o il lupo istintivo privo di ogni inibizione? Vedremo... >> Io dico che Derek cederà mooolto presto!
No vabbé Stiles che asciuga i capelli a Derek e lui glielo lascia fareeee! Questo e da segnarselo sul calendario. Gesto troppo dolcioso <3
Poi Erica la adoro, è proprio una furbacchiona ahahah
<< Derek, che c’è, qualcuno ti distrae? >> Batti il 5 sorella! Istiga il nostro alpha!
Sai cos'altro mi è piaciuto tantissimo? Lo scambio di battute tra Stiles e Scott.
<< Non ho mica asciugato i suoi capelli solo perché desideravo un contatto con lui! >> ma soprattutto mi é piaciuto il sorriso sotto i baffi di Derek quando ha sentito tutto xD Si perchè Stiles sa rigirare i discorsi come gli pare e piace. Comincia a chiacchierare e nemmeno ti ricordi più cosa gli hai chiesto. Sappiamo che Scott è un pó ritardato su queste cose e non si accorge della cavolata che gli rifila Stiles! xD tutti hanno capito che sono attrati l'uno dall'altro, tranne lui xD
Vado subito a divorarmi il secondo chappy!
Baaaciiii

24/11/13, ore 12:03

Ti adoroooooo!!! E adoro questa FF!! Per non parlare di Derek e Stiles: sono così teneri! ^^
Comunque scrivi benissimo, ti invidio molto! Scrivere una storia in 2^ persona è una cosa molto rischiosa (a mio parere) però mi hai davvero catturata, non sono riuscita a distogliere lo sguardo dallo schermo nemmeno un attimo, giuro! Le descrizioni sono perfette e... basta, mi sto dilungando troppo!!! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Un grossissimo bacione,
tamy98

23/11/13, ore 21:41

ciao!!! ho appena letto questo capitolo!! e lo trovo davvero molto interessante come inzio!!! sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come la storia si evolverà!!
kiss

23/11/13, ore 16:07

Ciiao :3
Non so proprio che dire, giuro. Mi hai completamente spiazzata.
Scrivi benissimo! Cioè questa FF è perfetta! *Q*
Stiles che asciuga i capelli a Derek è tenerissimo. Come non amarli quei due?
Comunque mi scuso per la pessima recensione, ma davvero non so che dire ^^''
La adoro! E la metterò nei preferiti u.u
Ci vediamo al 2 capitolo :3

23/11/13, ore 16:06

Bellissima! Alpha sei bravissima *-*
L'ho letta tutta assaporando ogni momento della storia, cercando di capire come ti siano venute queste idee u.u
Eh va beh, mi stupisci sempre u.u
Bravissima, mi piace molto il suo essere rude ma """dolce""" e.. Il comportamento quasi remissivo nei suoi confronti :3