Take the rain
di Haku

03/11/10, ore 15:28

Ace é troppo sexy! Secondo me Smoker stava anche tentando di non sbavare vero?
Complimenti! ^_^
Le tue fic sono le migliori che io abbia mai letto, senza offesa per le altre autrici.
Continua così mi raccomando.

02/05/08, ore 10:49

eheheheh...io sono sempre qui che attendo, non metto fretta a nessuno....*.* l'importante che un giorno speriamo non troppo lontano si posta!*.*uhuhuhu e sono più che contenta di riaccenderti lo spirito letterario, scrivoscrivoscrivo!*.* così avrò altre ff di Ace e Smoker da leggere!^.- Grazie per aver lasciato anche qui un commento, alla prossimaaaaa!!!

02/05/08, ore 00:02

decisamente ottima,fresca e leggera al punto giusto; è perfetta per scaricare la malinconia di Guilty(che,appunto fra parentesi,mi ha quasi fatto venire 1na crisi di pianto di proporzioni epiche:);spero di trovare ank'io il tempo per scrivere 1n giorno,le tue storie riaccendono i miei istinti letterariXD(ok sn matta..vado a letto ke è meglio..)

01/05/08, ore 23:16

eh, a quanto pare piangono tutti per guilty^^'....come minimo mi serai aspettata un linciaggio generale da parte di voi tutte per ciò che ho scritto eheheh...^^' sono contenta che anche questa fic ti sia piaciuta seppu molto più semplice e meno impegnativa delle altre, e sono ancora più felice di esser riuscita a trasmetterti la mia passione che nutro nei confronti di questa bellissima coppia!*.* e grazie per aver lasciato anche qui un commento! alla prossima fic!^0^

01/05/08, ore 21:59

Dopo Guilty in cui, lo confesso, ho rischiato di mandare in tilt il comp per via delle lacrime.....questa è decisamente STUPENDAAAAAAAAAA grazie a te mi sono proprio appassionata a questa coppia e per queato ti ringrazio aspetto la prossima

01/05/08, ore 15:13

grazie ragazze, come sempre siete davvero carine con la sottoscritta.*.* Ho cercato qualcosa di leggero e non troppo impegnativo stavolta, ma sono contenta che vi sia piaciuta lo stesso! Grazie per aver lasciato anche qui un commento e arrivederci con la prossima fic!^.-

01/05/08, ore 15:05

Breve ma intensa! Direi che posso perdonarti per avermi fatto soffrire in Guilty^_-

01/05/08, ore 14:21

Oh...ma come è carina! ci voleva proprio qualcosa di dolce dolce...che bello!