Sei proprio uno stronzo lo sai?
di Larry_Fearless

23/10/15, ore 21:29

Ciao Larry_Fearless!
L'idea è molto carina e anche dolce, però forse viene un po' sacrificata con la scelta che hai fatto di mettere solo i messaggi e zero descrizioni. Così non si capisce cosa succede e solo dopo si ricollegano tutti i fatti. Ci sono sbalzi temporali e di scena che non sono chiari, senza una degna descrizione scenografica, secondo me.
Nel complesso, comunque, è scritta bene e non è male.
Alla prossima! :)
Un saluto!

01/09/14, ore 23:02

Ciao♥
Bellissima anche se è corta *^*
Ceh, i messaggi sono... aww*^*
Beh, non so che altro dire.. a presto♥

24/02/14, ore 21:38

Heii, sono ancora io, dato che mi piace molto come scrivi, ho deciso di recensire tutte le tue storie e eccomi qui :)
Allora,che dire, è carinissima questa flashflick, veramente dolce e tu bravissima come sempre!!
Ciauuu:-*:-*

11/01/14, ore 18:01

Ciao, sono sempre io.. la tua storia è carina, coincisa ma espressiva. Spero che scriverai presto altre storie come queste. p.s. continua cosi ti voglio bene <3

03/01/14, ore 23:51

Here I am!
Diciamo sei tra i miei autori preferiti quindi ho deciso di recensire tutte le tue opere *_*
Scusami tanto ma questa non mi piace molto la trovo un po' banale e comune.
Mi dispiace :(

25/11/13, ore 17:09

Inizio dicendoti che AMO LARRY! Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 14:16

Oh mio dio!!!!! Io crepo!!! Non puoi mandarmi un messaggio dove fai solo un accenno a queta storia e poi farmi ritrovare una dedica! Io ti amo sunshine!!!:)<3
Io adoro le storie fatte dai messaggi e non posso non chiederti si scriverne altre!!!!! Ti prego!!!
Fai gli auguri alla tua migliore amica (simona giusto???) e scrivimi presto!!!!!
Ti voglio bene bellissima!!!:)
Silvia xX