Un-Happy Ending
di Seki

07/05/14, ore 00:48

Ehilaaa ciaoo!! ^^ Sono in ritardissimo a recensire ... solo adesso mi sono accorta che questa one-shot è stata pubblicata un bel pó di mesi fa ... ma io recensisco lo stesso xD Che dire ... io questi due li amo!! Non posso proprio farci niente *-* Durante la scena del bacio mi stavo sciogliendo!! Quanto sono cariniii *-* Ok sto degenerando ... (perdonami è l'orario ._.) Ma perché Dino si deve sposare?? Ma uffa non poteva sposarsi con Kyoya?? No dovevi proprio rattristirmi, vero? T.T Comunque a parte gli scherzi, sei sata veramente brava! Mi piace molto il tuo stile di scrittura :) La frase finale secondo me è stata fantastica! Non potevi concludere in un modo migliore ^^ Bene, dopo essere stata assillata da questa pazza, direi che posso anche chiudere qui xD Alla prossima!! ^^ Dreamer :)

24/11/13, ore 22:24

Uffa, basta!
Non trovo più ff allegre da giorni...
Comunque, la storia è fantastica! Sono pochissime quelle tristi che leggo e devo dire di aver sperato fino alla fine che tutto andasse a posto, invece quando è finita male, mi sono trovata ad insultare mentalmente la "moglie" di Dino, che credo si ritroverà con parecchi nemici!
Comunque ancora complimenti per la storia!
Eternity

24/11/13, ore 14:54

" Non disse mai a Kyouya che anche lui stava piangendo"
Mi hai distrutta con questa frase, un colpo di grazia coi contro fiocchi.
Ciao Seki cara <3 tu sforni queste storie tristi e io non posso fare a meno di commuovermi e permettere ai miei poveri occhi di appannarsi.
È vero che la tematica non è originale, ma io non ho letto così tante storie su questo argomento, quindi che importa? L' importante è il risultato, non conta quale sia il tema della storia.
E il risultato c'è davvero, quel peso che Dino sentiva l' ho percepito anche io durante il suo andare tra le strade di Namimori e riportare alla mente tutti i ricordi legati agli edifici che incontra. Un po' masochistico oserei dire, ma d' altronde, Dino non sta di certo andando a divertirsi. Dino sta dicendo addio a tutto, non solo al suo Kyoya ma anche a quella città che lo ha ospitato.
Parlando di Kyoya, se fossi stata in te lo avrei descritto proprio così. È perfetto così, perché lui sa che sta per perdere la sua persona speciale e per questo si concede a quelle tenerezze che una volta avrebbe scacciato come la peste.
Ah, non ce la faccio, più leggo quella frase finale e più mi deprimo.
Sappi che chiunque sarà la moglie di Dino, io la odio già. Of course.
"Ah, non vi libererete mai di me!"
Più che come minaccia, la prendo come una promessa ;)
Mi spiace che questa one-shot sia venuta fuori da un momento non proprio felice, però per quanto sia triste mi ha colpita e mi è piaciuta, perché non c'è rabbia ( soprattutto da parte di Hibari), ma solo tanta voglia di amarsi per l' ultima volta e lasciare un ricordo felice.
Un bacione anche a te!
Kyoite.
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 02:56 pm)

23/11/13, ore 18:23

Oh nooooo!! Questo è il mio urlo disumano alla fine della lettura di questa fic!! Nooooo!!
Ho sperato, pregato, implorato fino alla fine che si risolvesse tutto a “ tarralucci e vino”, ossia che Dino se ne uscisse con un goliardico: “ Era tutto uno scherzo. Tiè Kyoya ti ho fregato. Se sposo qualcuno, quello sei tu. Ah, la chiesa è già pronta e ci aspetta.”
E invece! Nooo! Ma io piango e tanto anche T_T e ancora T_T
Oh, che tristezza. Come soffre il mio cuore che vuole questi due sempre sempre insieme.
Ok, tutto questo mio “pianto e stridore di denti” non è una critica alla tua fic, assolutamente. Anzi, è proprio il contrario. Cara Seki, come sempre sei stata bravissima a caratterizzare tutto. Location, sensazioni, emozioni, particolari … Ma cappericchio, bisogna mettere l’avviso per i “cuori deboli happy ending”, come me^///^
Bene, alla prossima D18 mi aspetto allora un tripudio di somma felicità eh ^///^ scherzo!
Bravissima, come sempre. Si vede che ami, nonché adori questo pg.
Baci baci <3