Secret Feelings' Rhapsody
di Osage_No_Onna

10/01/14, ore 16:53

ohi puff scusa il ritardissimo ma alla fine eccomi qui! Hai concluso davvero bene questa storia, in un modo davvero preciso ed esauriente!! Guarda, al fine di dirti cose già ripetute, sono d'accordo con Stellaskia. Quello lì (che inizia con She.. ma poi non mi ricordo come si chiama ehehehe...-.- io faccio schifo con i nomi lunghi) pure a me stava antipatico all'inizio, ma ora non più, anzi un simpaticuccio mi sta. Comunque, è inutile dilungarmi a ripeterti sempre che sei bravissima no?? ^^ a prestooo
benny
Ps=non so gli altri, ma io ho un fazzoletto di pizzo proprio accanto ;)

07/01/14, ore 15:22

Buh! Sono ufficialmente tornata! XD E mi scuso per non aver recensito alcuni capitoli precedenti.
Cooooooooooooomunque, sarà pure conclusa questa storia, ma direi che l'hai conclusa col botto! (e non solo in senso figurato, mi sa)
Avevo detto che Shizenyuuki mi stava un po' antipatico? Beh, ora lo sto apprezzando un po' di più.
Non è facile combattere contro un mostro dietro al quale si nasconde una persona amata, specie se con tutto il cuore, e devo dire che l'ultima parte, quella tutta in corsivo, è stata davvero...emozionante? Non trovo termini adatti ma credo di aver "sentito" tutta la tristezza e anche un po' la speranza che aveva Shizenyuuki in quel momento.
Non voglio sproloquiare come solito, ma mica lui e la Santoro hanno fatto la stessa fine di Sayaka e Kyoko?
In ogni caso, good job as always, sister!
Stellaskia (che dalla titolo della tua nuova long credo abbia capito che sei proprio fissata con Uninstall XD)

20/12/13, ore 15:55

Noooooo!
96: che hai?
Io: quella canzone... quella canzone...
Miseal: non è dei Vocaloid?
Vector: non dirmi... no, è prorpio quella che odia!Le fa sempre venire una paura...
Io: io non ho paura!
96: perché allora ti stai ascoltando Violetta?
Io: affari miei. Il capitolo è bellissimo, molto bello. Gli do 10 a lode! Sei davvero bravaaaaaaa! Ora vado!
Sayōnara,
Yulin

16/12/13, ore 20:34

Cielo puff come è triste!! Oddio stavo con gli occhi incollati allo schermo, povera Sixth!! La mia carissima Sixth!! Caruccia lei *-----------* comunque, scritta benissimo sensazioni, rese meravigliosamente e termini molto "alti". Per di più ho scoperto un po' di cose sulla nostra cara amica! A presto
Benny

08/12/13, ore 20:08

Bella bella bella! Puff, da quanto tempo!
Kaito: gelati!!!
Io: O.o Kaito, stai bene?
Meiko: ora ci penso io...
Miku: no! Ferma Onee-sama!
Io: non so che succede e non lo voglio sapere. Allora questa raccolta mi piace tantissimisisimo! Davvero bella questa storia, complimenti!!! Ora vado, ci vediamo!
Sayonara,
Yulin

24/11/13, ore 10:00

Cucù!
Un universo alternativo di una tua long, eh? Allora non sono la sola a questo mondo! XD
Cooooooooomunque. Come inizio non c'è male, e devo dire che l'ultima parte - quella tutta in corsivo - mi ha lasciato una sensazione un po' inquietante...
Argh, dritta nei preferiti anche questa!
Stellaskia (che si è lanciata in un altro crossover deprimente, sigh...conosci il Kagerou Project?)

23/11/13, ore 19:17

Puff, sarà pure no-sense, ma è scritta davvero bene sai! Descrizioni belle e fluenti e nessun errore di nessun genere! Che altro devo dire? Continua così che aspetto la tua long eh! bye
Benny