The Beginning After The End
di Bella Finally Cullen

23/11/13, ore 17:40

innanzitutto, grazie per avermi avvisato....e già questo denota un pochetto di pazzia....dato che anche qui ti tormenterò con i miei commenti, ipotesi, domande e chi più ne ha più metta!
A parte gli scherzi, devo dire che questo prologo mi ha incuriosita parecchio...cosa è accaduto a Bella per farla diventare così pessimista?
Lei si è definita "umana"..perché usare questo termine? Ha voluto fare una distinzione, come dire che i non umani non hanno di questi sentimenti? Ciò vuol dire che Edward è un vampiro? Stai forse riferendoti al periodo di New Moon in cui lui l'ha lasciata?
La cosa che mi preoccupa un po' è questa tua frase delle note finali " Jake farà la parte del terzo individuo", cosa vuol dire? Bella avrà una relazione col cagnaccio pulcioso? Grrr......già mi viene da ringhiargli contro ma se proprio non lo si può evitare...facciamo in modo che sia una cosa brevissima, superficiale e dimenticabile in un nano secondo ok? Grazie in anticipo....e se tu la farai durare di più...preparati perchè allora sarà a te che ringhierò!!!!!!