story of my life...
di carotina98

05/12/13, ore 22:57

Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia interessante! Continua presto ❤️❤️

04/12/13, ore 14:55

Allora, inizio dicendoti che ho divorato tutti i capitoli come una malata ahaha li ho letti alla velocità della luce e mi sono piaciuti davvero tanto, uno più dell'altro! Il tuo modo di scrivere mi piaceva già dall'inizio ma ora ancora di più, sei bravissima! Complimenti baby❤️❤️❤️

30/11/13, ore 13:16

Bellissimo capitolo! Mi dispiace troppo per Harry e Angy, devono per forza chiarire e mettersi insieme!!!! Ahahahahhahaha Comunque non vedo l'ora che aggiornate per vedere come va a finire! Fatemelo sapere mi raccomando ;) ♥
-Sara.

28/11/13, ore 21:58

Bello anche questo capitolo! La storia mi piace troppo e l'ho letta tutta insieme xD Aggiorna presto mi raccomando :)

28/11/13, ore 21:42

Bellissima la storia .. Come dicevi ci sono degli errori ma non sono gravi :) Vado a leggere gli altri capitoli :D

27/11/13, ore 19:00

Ciao bella. Carina, ma attenzione ai verbi e agli errori grammaticali. Poi, per una lettura scorrevole, ti consiglio di non usare gli "XD" perchè sono davvero osceni da leggere. Inoltre, il capitolo è cortissimo.
Non volevo offenderti in nessun modo, anzi aiutarti a migliorare. Un bacio.