Never look in the mirror
di _eco

19/01/14, ore 22:30

stupenda.. mi sono sentita dentro in questa storia e penso che chi muore dentro, forse non lo si nota all'esterno..
Lo si nota solo quando guardi dalla parte del tuo specchio.

29/11/13, ore 10:57

É un sogno molto strano e triste, tanto triste.. chissà cosa significa. Adoro ciò che è capace di fare il nostro subconscio.
La protagonista è una ragazza molto bella esteticamente, ma che si sente morta dentro.. oppure la ragazza è veramente morta?
Questa ff mi ha lasciata tanta inquietudine dentro. Immagino come sarà stato strano sognarlo. :o
Baci CarCar!

24/11/13, ore 19:54

Ehm, salve!
Sono abbastanza una capra nel lasciare recensioni ma ci proverò, mi sento una cattiva persona quando mi limito a mettere una storia tra le ricordate senza scrivere nemmeno due righe :D
E niente, la tua storia mi ha colpita tantissimo, in parte anche perché mi ha ricordato un periodo in cui mi sentivo più o meno così (sarà l'adolescenza? Saranno gli ormoni? Chi lo sa!) In ogni caso è stato bello leggere quelle stesse sensazioni provate da qualcun altro :)
Quindi niente tanti complimenti a te, mi è piaciuta molto questa nonsense!
Poi le cose che vengono fuori dai sogni mi fanno sempre un certo effetto, come tutte le cose legate al subconscio e simili... sono anni che ripeto che dovrei comprarmi un libro sull'interpretazione dei sogni! :D
Comunque se ti può consolare non sei l'unica a fare sogni strani, io sogno spesso di ricevere lettere piene di insulti :D
Vabbè sto iniziando a dire cose a caso, quindi è meglio chiuderla qui :)
Complimenti ancora
un bacio!

24/11/13, ore 13:15

Wow, io non ho parole O.O
bhè, non me ne intendo di sogni, ma non credo che si possa considerare una cosa negativa ^^
Comunque, non dilunghiamoci :)
Allora, l'inizio è subito d'impatto, hai donato al lettore una chiarissima (XD) descrizione, usando frasi d'impatto che mettono subito in chiaro l'importanza di alcuni dettagli: il pallore, la perfezione della pelle, la tua idea di cadavere. Inoltre le frasi e le parole che hai usato non lasciamo via di scampo: intrappolano il lettore fra le righe che hai scritto. Complimenti! :D
Poi arriva la parte che ho preferito, quel lottare e non arrendersi che quasi mi ha atterrito per l'immagine che sei riuscita a darne:
"Urlava, urlava da dentro." e poi, ancora:
"quella prigione di pallore" e infine:
"supplicava le proprie palpebre di chiudersi, riaprirsi, chiudersi, riaprirsi… ma restavano immobili." Magnifica!
e infine la gente, quell'interagire con loro nonostante la morte, quel non credere a quello che dicevano.
"E la gente non lo vedeva."
wow. Mi sono venuti i brividi ><
Sempre migliore di te stessa,
Questa va fra le ricordate ;)
Un bacione, W.

23/11/13, ore 22:25

Sciao, cavissima ♥
Vedo che almeno un po' di ispirazione l'hai ritrovata, no? Sono contenta per te :3 E ho visto anche che hai contagiato Deb con la tua mania per la barba di un certo bread boy... If you know what I mean... *risatina maliziosa*
Posso dire che spesso amo le cose nonsense? A dispetto del nome, di solito hanno un significato profondo e le frasi sono "sceniche", d'impatto. Come quelle che hai scritto tu, per intenderci!
La prima parola che mi è venuta in mente leggendo la tua Flash (o drabble?) è stata bambola. Ho subito associato l'idea dello specchio che rimanda una bellezza eterea, immutabile e puramente esteriore al fatto che si vedesse inespressiva. Ho pensato a una ragazza bellissima, apprezzata da tutti proprio per questo, ma che dentro ha solo il vuoto. In un certo senso, come è inteso nella storia, è come essere morti e rendersi conto improvvisamente di esserlo, ma nessuno lo capisce e per questo si è in una prigione interiore. Almeno io l'ho intesa in questo senso, poi non so se è quello che volevi comunicare tu ^^
Babbeh, complimenti, sei riuscita a farmi amare una Fic nonsense (e a farmela recensire, perché non so mai cosa dire xD)!
Un abcione multiplo :3