marry the night
di tyler_s_eyes

20/08/17, ore 01:20

Quindi ha morso stiles?!povero cucciolo che male avrà in questo momento.. quindi se l'ha morso vuol dire che diventerà un suo beta 😍♥️ Quindi che si metteranno insieme !!! Non vedo l'ora aspetto il prossimo capitolo

17/11/15, ore 17:08

Ciao, lo so che recensire una storia dopo anni dalla sua creazione è una cosa leggermente *in realtà molto, ma molto* stupida, ma sono fatta così.
Allora, come già detto in un'altra recensione, aprire una storia e vedere nell'introduzione una cosa come "LA STORIA E’ PURAMENTE INVENTATA DA ME. RECENSITE, COMMENTATE E SE VOLETE RICAMBIO NELLE VOSTRE FAN FICTION, BASTA CONTATTARMI." Induce il potenziale lettore o a non aprire la storia, o a recensirla come sto facendo io.
1) è scontato che la storia l'abbia inventata tu, sennò avresti detto cose come: "pezzi della storia sono presi... Etc" ma sorvoliamo, credo che ormai l'abbia imparato.
Comunque per il testo ho notato un bel po' di erroretti sia di ortografia che punteggiatura, ma credo che rivedendo il testo tu li possa correggere.
Ho letto l'altra recensione negativa e, se può servire adesso, il blocco è l'insieme del testo tutto unito.
Per andare a capo bisogna mettere il codice html quando pubblichi la storia.
Ora, per non recare altri danni mi congedo.
Saluti da susbetty01.

24/11/13, ore 17:03

Non ti dico la pessima impressione che mi ha dato la frase nell'introduzione: "COMMENTATE E SE VOLETE RICAMBIO NELLE VOSTRE FAN FICTION, BASTA CONTATTARMI". Ok agli scambi tra autori, ma così sembra una specie di elemosina per non dire peggio...
Per il resto, narrativa molto velocizzata e testo illeggibile, ti consiglio di sistemare il blocco, stanca tantissimo arrivare fino in fondo.

24/11/13, ore 16:43

Ti consiglio vivamente di sistemarla perché messa così a blocco è illeggibile.