Primi passi
di giormoments

14/02/16, ore 09:42

Ciaaao:) Allora, oddio, è un miracolo che stia scrivendo questa recensione appena dopo una settimana che ho letto la os (e credimi, sono seria, di solito passano mesi ahah) Dunque, la amo. La amo perché parla dei larents e al solo pensarci mi si stringe il cuore. È scritta benissimo, trasmette grande amore e tanta dolcezza. Solitamente non mi piacciono le storie con questo sottofondo dolce costante, sono un'inguaribile patita di angst ahimè, ma alzo le mani di fronte alla tua storia. È scritta benissimo, scorrevole, sfido chiunque a leggerla e a non fare gli occhi a cuoricino. Per la prima volta non ho molto da dire nella recensione, l'ho amata troppo per dilungarmi sui commenti. Buona giornata, mhac

02/01/14, ore 00:27

Si, ormai non sto più nemmeno a ripeterti che amo il modo in cui scrivi e bla bla bla.. Tel'ho già detto nelle due recensioni precedenti :')

03/12/13, ore 01:45

Sono in un supermegaultra ritardo, ma ci sono vedi? Io sono una persona buona e fedele.
Sono stanchissima e quindi ti lascio le mie solite due parole contate prima di spegnere il pc e magari provare a dormire.
Ogni volta leggo diverse storie e me ne innamoro, ma poi ogni volta ne leggo una tua e... sai già quello che penso, perché te lo ripeto ogni volta?
Passando alla storia: l'ho trovata adorabile in ogni sua parte e come al solito avevo le lacrime agli occhi perché immaginare questi due in queste bellissime e dolcissime situazioni mi spiazza il cuore, questo si riempie d'amore. Immaginarli giocare a terra con la loro bimbetta, ridere e guardarla innamorati sia di lei che uno dell'altro mi spiazza ogni volta. E tu lo riesci a comunicare bene tutto questo amore, tutta questa dolcezza.
Quando pubblichi la prossima? Sono impaziente.
Ora me ne vado, scusa per le tre parole :(
Alexa ♥

23/11/13, ore 19:40

Che cosa tenerissima.. penso che sia un'emozione straordinaria per i genitori assistere ed incoraggiare i primi passi dei loro piccolini... che cosa dolce. è tanto carina ^^ x