23 novembre.
di HelenaLestrange

25/01/14, ore 17:26

oddio, ma tu mi vuoi far piangere! è davvero tristissima! bellissima e tristissima anzi. stupenda davvero, mi è piaciuta e ti confesso che stavo per mettermi a piangere. la tristezza del dottore nel vedere Clara disperata ed infelice a causa sua... è insostenibile. è praticamente la storia dello speciale di Natale "the time of the doctor" solo che a diventare vecchia questa volta è Clara. mi è piaciuta molto e continua così! un bacio Angela Smith

09/12/13, ore 15:13

Ciaooo!!
Allora questa storia e bellissima devo dire che ho pianto per tutto il tempo e ho adorato il finale .
Sono poche le storie che mi fanno piangere e devo dire che è una storia stupenda.
Spero che tu scriva un altra storia di Clara e Eleven perché io gli adoro.
Alla prossima
loveis4ever XD

26/11/13, ore 21:12

Ciao! Scusa scusa scusa
* mary si mette in ginocchio e chiede pietà*
mi dispiace tanto per il ritardo! L'ho il  ma poi non ho avuto tempo di recensirti! Perdonami ti prego Helena!
 è una  Shot  molto triste è vero. povera Clara anche secondo me senza il Dottore impazzirebbe!  ed è vero Sexy  odia   Clara e non capisco perchè. Forrse è gelosa?  ma allora perché non è stata gelosa  di Rose a suo tempo?
mi dispiace veramente per  la Clara alternativa. poveraccia lo ha aspettato più di Amy e nel frattempo è andata fuori di testa!
 Ho adorato REleven mi ha fatto troppa tenerezza!
 Ora ti saluto
 complimenti  anchwe se è triste è scritta bene!
Baci Marty Evans
 Ps  il mio capitolo l'avevo già finito il 23 ma  poi ho avuto un paio di imprevisti qualchew  casino e i compiti ma entro domani arriva!