FixHillus
di Elessar Enials

18/01/05, ore 08:02

Uaaaa...poverini i deu ignari abitanti del paesino!!! Comunque, ecco che salta fuori S.K. nella citazione iniziale!! A proposit, non ho ancora ringraziato Nelli per il laborioso operato di questi capitoli, falle i miei complimenti!! Fornit some Fornus

18/01/05, ore 07:55

Finalmente, una donna...cioè, una femmina, piuttosto affine (ricorda il mio nick...lei però è un pò più bella io assomiglio di più ad uno gnomo...comunque, creature magiche, siamo!) a presto baci Fornit some Fornus

18/01/05, ore 07:49

E così, il maestro di Mike è ancora vivo...ma non doveva essere morto? Forse è il suo spirito che aleggia intorno? Comunque, l'idea di questa storia è portentosa, e poi...c'è una squadra!! Io adoro le squadre, vado a leggere com'è la tua, Fornit Some Fornus

18/01/05, ore 07:43

A me sto Mike comincia a piacermi, ma è così solenzioso...il suo amico logorroico è molto più simpatico!!! Bell'ufficio si sono fatti al sesto piano, c'è posto per un programmatore? Baci, Fornit some Fornus

17/01/05, ore 15:30

Uellla!!! Non sapevo che scrivessi anche tu (bè, dovevo supporlo, hai un Fornit...scusami Nelli!!!). Allora, capitolo ovviamente di presentazione, che incuriosisce: proseguirò la lettura, quando il lavoro me lo permetterà (moan). A presto, sperando che la storia mantenga le promesse, sembra maledettamente buona!! A presto, baci Fornit Some Fornus

15/12/04, ore 17:49

Ti è venuta davvero una splendida idea, storia ben strutturata, personaggi fabiaschi ma sostanzialmente veri... spero che continuerai a scrivere e a postare questa storia! bravo, comolimenti!

15/12/04, ore 17:38

Ciao! Ho trovato la tua storia per puro caso, mi piace il primo capitolo, si prospetta molto interessante! E' vero, della storia in sè ancora si conosce poco, ma sono convinta che presto si conosceranno i dettagli... la forma è buona, una piccola critica: forse fai le frasi un po' troppo lunghe, cerca di fare periodi magari più brevi ma più efficaci, cosi anche l'uso delle virgole sarà migliore!

15/12/04, ore 17:38

28/11/04, ore 20:47

Interessanti questi nuovi personaggi, non vedo l'ora di vederli in azione. Sempre più intrigante Mike, mi ispira molta simpatia, come del resto Rif! Tu continua a scrivere, eh! Mi raccomando! Caillie

15/11/04, ore 07:50

E Caillean continuerà con piacere a leggere questa ff...perchè promette davvero molto bene! L'idea, lo confermo, è sempre più bella...e lo stile anche, a cominciare dalla giusta profondità dei personaggi. Go on, Elessar! Caillie continua a darti il suo 10!

11/11/04, ore 18:56

Molto bella l'idea e soprattutto il modo con cui la stai sviluppando. Questa ff si preannuncia interessante, posta presto il prossimo chap! So che non deluderà le mie aspettative! Caillie