Little talks
di Felurian

03/09/14, ore 15:01

Purtroppo sono costretta a lasciarti una recensione anziché mandarti una lettera via gufo:( L'ho fatto decapitare quando ha perso la mia lettera di Hogwarts: peace & love^^
Allora, mmm, credo che tu in questa storia ti sia sfogata (e anche molto), quindi complimenti per il coraggio nel pubblicare un testo tanto personale dedicato a questa persona speciale (o, almeno, io l'ho interpretato così).
Ho apprezzato tantissimo la tua decisione di rendere questa storia più lunga delle altre, così da permettermi di farmi un giretto nella tua testolina e crearmi dei filmini mentali mentre leggevo^^
Si vede che "ci hai messo il cuore" u.u
Well done:')

04/12/13, ore 09:05

Lo sai già quanto mi piace questa storia, ed è in credibile notare ancora una volta che siamo diversissime ma allo stesso tempo simili in modo assurdo. E' una cosa che non mi spiegherò mai.
Bravissima!
Bacissimissimi :)
La tua Hekate :*

24/11/13, ore 17:23

'Well, tell her that I miss our little talks'

Non sai quanto io abbia apprezzato che ti sia ispirata agli Of Monster and Men! Soprattutto a questa canzone poi! Spero non ti piaccia solo questa però, anche le altre sono belle e il gruppo merita tantissimo :).
Ad ogni modo, parlando della tua fanfiction, direi che è molto bella; e se te lo dice un ragazzo, allora mi sa che devi crederci seriamente (visto che le romantiche non sono proprio il nostro genere, o almeno per quanto mi riguarda XD).
E' molto curata, il linguaggio è semplice e lineare, facile da leggere, facile da apprezzare!
Complimentissimi ;)
Lord Burton

24/11/13, ore 14:56

Volevo mandarti un gufo, ma il mio ha il raffreddore :( comunque come sai già ho adorato questa fic e adoro te :** e prima o poi mi dirai di C, con i tuoi tempi ;)

23/11/13, ore 23:39

Per prima cosa, avevo pensato di inviarti il mio gufo, ma conoscendolo avevo paura si perdesse.. come al solito lol. Allora, come sempre il tuo modo di scrivere è PERFETTO. Leggendola mi ha colpito particolarmente, forse conosci già il motivo. Mi sono un pò rivista in quelle parole... è da scemi?Forse. Mai tu hai un dono, riesci a scalfire le tue parole nella mente di chi legge. Sei perfetta e bravissima non c'è niente da dire. Ah, tanto per fartelo sapere, ho sparato i giochi d'artificio!!! Aspettavo un tuo "ritorno".
Baci
-Arte