The Wolf and the Pirate.
di V a m p i r e

26/11/13, ore 10:34

Hai ragione, è impossibile stare buoni buoni e quieti come una coppietta qualsiasi :333

Cavolo, sono bellissimi e stratosferici, e io non dovrei leggere queste cose, perchè poi mi assale la dannata voglia di iniziare la long che sto plottando e pianificando su di loro, e NON HO TEMPO. ahhahahahahah

Però insomma, leggere di loro a piccole dosi, con queste piccolissime fic, va bene ^_^ hihi

Molto diversa dalla fic precedente, qui ci regali una RedHook esplosiva e sexy, sono belli da morire. L'ho già detto? ahahhaha

Molto brava!

26/11/13, ore 10:29

Ciao, cara!

Come te, shippo tantissimo la RedHook e quindi eccomi qui a leggere e recensire ^_^
Questa challenge è l'eternità, 30 prompt sono tantissimi e arriverai a certi prompt in cui vorresti fare tutto tranne che scriverci sopra... ahahahahhaha terribile XD però devo dire che ci si diverte, dai :3

Questa prima fic è molto carina, soprattutto per il baciamano da svenimento... *sospira*

Passo alla prossima!

25/11/13, ore 22:24

Ciao, dolcezza :3
Ehi, chi vorrebbe solo coccolarlo? xD Insomma, tutti i buoni propositi che vogliamo, ma nessuno ci riuscirebbe!
Scritta benissimo, come sempre ❤️ E io non voglio immaginare Granny se li scopre, sinceramente.
O rimane scioccata o, cosa più probabile, mi uccide Killian.

Aspetto il terzo, con ansia! Ti voglio bene c:

24/11/13, ore 20:34

Ciao! Eccomi qui a recensire.
Come dicevo, lungo vita alla RedHook.
E' una delle mie crack preferite, credo che come coppia vi sia un grandissimo potenziale e si può sfruttarla al massimo per far uscire due personaggi che insieme farebbero scintille.
Secondo me tu hai saputo cogliere questo particolare. Ruby non è una ragazza qualunque ma nemmeno Killian, hanno una storia piuttosto... simile? Va bene, con dei punti in comune, che però potrebbero farli avvicinare.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è lineare e va dritto al punto, senza mezzi termini.
Sono già incuriosita per come gestirai la raccolta e i prompt proposti, perciò già mi hai catturata.
Molto brava!

23/11/13, ore 22:33

Ciao, bellezza!
Molto carina :3 e li amo insieme! Insomma, spero in qualcosa di più di una flashfic, amore ❤️
Però bella e fatta bene e ti amo!
Amo Hook e Ruby, sei un genio e crea una ff che solo tu puoi.

I love you