Lost in Pain.
di Halloween_

06/12/13, ore 21:47

Ciao ragazze ^^
prima di tutto ci tengo a ringraziarvi per aver preso parte al contest e mi ha fatto molto piacere la vostra partecipazione.
Mi dispiace solo che alla fine siete rimaste in due, voi e Roby... mi dispiaceva cancellare il contest perchè vi siete impegnate moltissimo rispettando il tempo della consegna, quindi ho deciso di portarlo a termine per voi che comunque non vi siete arrese e avete portato avanti la fic.
Quindi ecco la valutazione:

Grammatica, ortografia, punteggiatura: 14/15
Originalità: 4/5
Uso del pacchetto: 5/5
Gradimento personale: 9/10
 Punteggio Finale: 32/35

Allora devo dire che avete scelto la mia OTP suprema di Inazuma Eleven, quindi grazie per aver scritto una EndoKaze così bella.
La scelta del periodo secondo me è azzeccata, anche a me piace il Medioevo quindi vi ringrazio anche per aver scelto il mio periodo storico preferito.
Avete adoperato benissimo il pacchetto creando una trama benissimo e devo dire che mi è piaciuta molto questo dedicarsi quasi completamente al mio Kazemaru e alla fine me lo avete fatto morire çç.
Non è poi che pecca molto di originalità perchè infondo abbiamo sempre visto nel fandon fic in cui Ichirouta soffre perchè Mamoru si è sposato con Natsumi... ma questa volta si è ucciso perchè teme che il suo amato sia morto in guerra e quindi si uccide anche lui per raggiungerlo.
Quindi per questo siete salite di un gradino in più rispetto alle altre storie.
Comunque mi è piaciuta moltissimo e vi consiglio di andare sulla pagina del contest per vedere il vostro risultato in classifica, se riesco a modificare xD
Per adesso vi saluto
A presto ^^

25/11/13, ore 20:24

Non ci sono recensioni.
Non. Ci. Sono. Recensioni.
Boh, la gente sta iniziando a rimbecillirsi o chissà cosa.
Perché questa, ragazze, è una fic degna di nota.
Assolutamente.
Ma io per voi due ci sono e ci sarò sempre, e penso che lo sappiate.

Se nessuno recensisce le vostre opere, eccomi.
Lola, Camy, .
devo dire che avete fatto un ottimo lavoro (come al vostro solito, neh uwu) e
anche un buonissimo utilizzo delle parole che vi sono state assegnate (a mio avviso ^w^).
Avete scelto una trama molto particolare e, per me, parecchio suggestiva agli occhi di chi la
legge.
Le descrizioni erano strutturate molto bene,
tanto da riuscir a far immedesimare il lettore nella vicenda ** cosa in cui sono perfettamente
riuscita grazie, appunto, a tutte le dettagliate articolazioni dei periodi *^*
Inoltre, avete scelto un lessico molto appropriato uwu
La parte iniziale, specialmente, è molto d'impatto, e l'ho adorata.
La fine è una delle molteplici scene che più mi sono piaciute di tutta questa storia c:
L'ho trovata molto affascinante, dico sul serio.
In particolar modo l'ultima frase. Semplice, ma d'effetto.
Siete state bravissime e avete lavorato alla perfezione insieme! \(>w<)/
A me personalmente è piaciuta davvero un casino, e non capisco ancora come
abbiano potuto non lasciare una recensione.
Be', c'è anche da dire che il fandom è parecchio spento in questi ultimi tempi... purtroppo.
Non sta recensendo più nessuno, nonostante qualche volta spuntino delle belle storie come
la vostra.
Ma non è un motivo per abbattersi c:
Bisogna innanzitutto scrivere per se stessi uwu yup!

Adesso smammo >u<

Alla prossima,