Il tramonto dell'amore
di Giuls_BluRose

23/11/13, ore 23:29

Sai che ho sonno quindi sarò breve u.u è da quando l'hai pubblicata che aspetto di leggerla, ma poi ho dovuto scrivere, quindi adesso non riuscirò a mettere in fila due parole di senso compiuto xD
Bene, Gohan sei uno scemo. Perché? E me lo chiedi pure?! Lo sei e basta. Scusami ma oggi proprio non ti sopporto. Ti riempirei di schiaffi caro! E tu Videl, quante storie! Chichi mica lo sapeva che non potevi avere figli! Su, okay dispiacersi, ma fino a quel punto? Ed evita di fare lo smielato Gohan -.-
Va be', ovviamente complimenti^^
*Che recensione sarebbe questa? D:*
Bravissima ^^

-Rohan♫

23/11/13, ore 21:30

Ok, è un bel pò che decido come iniziare la recensione.
Cavolo...come inizio?
Ehilà, come va?..no troppo banale.
Ciao Giuuuliaaaa *^^^* ....no troppo scleroso.
Ma che bella questa fic....oddio no O.o
Sei un'angelo...mhmm forse.
GRAZIE...Ok, ci siamo, lo sento.

GRAZIE GIULIA!
Mi sono commossa appena ho visto la dedica, non puoi immaginare quanto mi faccia stare bene essere vicino a te e le altre. E poi....tu che mi dedichi questa meraviglia?? E chi lo immaginava??

Pensavo fosse qualcosa di sadico nei confronti di Gohan (così cominci a far soffrire pure tu Gohan mhu ah ah ah ah -Nd Giulia and Rohan)
E invece, quest'incantevole capolavoro? Da dove è uscito fuori?
Ho sempre pensato che- se avessi visto Tarzan e poi avessi scritto una storia- sarebbe uscito un Gohan con il gonnellino leopardato che cerca le Gocciole Pavesi per la foresta arrampicandosi nelle liana e urlando versi preistorici O.o O.o che mente malata che mi ritrovo.

Tu, sei un genio, e non smetterò mai di urlare che non fai altro che migliorare, ti ho lasciato un mesetto - forse due- e ti trasformi in una scrittrice simile??? OAO
Ok, ho detto qualcosa di sensato fino ad ora? (Intendi nella recensione o nella tua vita? In entrambi i casi NO ah ah ah ah -Nd Giulia) T.T

Mhmmm tra 53 minuti posso finalmente vedere " Solo nei suoi occhi" oddio come sono emozionata ********<-lol

Bhe, ti lascio (tanto ci sentiamo in chat, idiota -.- ndGiulia)

E ricorda che chi sopporta chi sei tu...tu che sopporti me ♥♥♥♥