Love Me For As I Am
di Ichigo_91

02/01/09, ore 22:18

No ti prego manu nn puoi farmi questo!!!Non puoi xmettere a Strawberry di andarsene nooooo!(io ke mi dispero)!!!Poi Priscilla non aspetta veramente 1 bambino da Ryan e lei lo deve scoprire!!!!Bravissima cm sempre cuore!Tvttttb. Kiss Clow

02/01/09, ore 21:06

strawberry non fare la eficenteeeeeeeeeeeeeeeee...........nn puoi decidere di andartene sei incintaaaaaaaaaaaaaa e di Ryannnnnn!!!!!!!!!!!!!............vabbè............cmq belliimo cappy aggiorna presto ciaoooo bacioni L.L.

02/01/09, ore 20:15

ciao! tanti auguri anche a te! ecco svelato cos'è successo a Ryan, ma non starai pensando veramente di fare partire Strawberry con Daviid vero?! anche se da come hai annunciato il prossimo capitolo temo di si! mi raccomando fai la brava! al prossimo capitolo kiss

02/01/09, ore 19:35

ciao manuuu!!^^ che triste, ichi vuole andarseneee nuoo!!bravissima come sempre!!!aggiorna presto!!smack!^3^ tvttb

02/01/09, ore 18:44

IO TI UCCIDO, NON MI INTERESSA SE SIAMO NEL PERIODO DELLE FESTE NATALIZIE (a proposito auguri e buon anno)NON PUOI FAR ANDARE VIA STRAW !!!!! MA CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO QUI!!!! ti giuro che se lei se ne va e lui (Ryan) non è con leio nn fa niente per fermarla, ti vengo a cercare e te l'ha faccio pagare cara!!! Certo la reazione di Straw è un pochino esagerata, cambia casa vai ad abitare da Mina ma non serve che cambi stato !!!! AUTRICE AGGIORNA !!!! aggiorna perchè essendo un cappy moooooolto coinvolgente (userò, magnifico bellissimo fantastico ecc... tutti nella stessa frase solo quando quei due la piantano di fare i deficenti e fanno pace)voglio sapere come va a finire, ti prego aggiorna presto!!!!! KISSOLO

02/01/09, ore 18:31

Amoreeeeeeeee...cissà che titolo è!Ormai non mi spaventa più niente O_O . *posizione da eroina* . Strawberryyy noooo!>.< . E che caspita, questi nn c'hanno 1 attimo di pace. Cioè se vuole Straw ti do in cambio la mia vita monotona..O_O . Cioè...entro nella sua e mi butto addosso a ryan (fisso U_U) . Amoreeeee brava brava!!!Aggiorna presto e nn mettere la muffa su msn mi raccomando ^.*!. Tvttttttttttb!^^

22/12/08, ore 01:32

Mamma miaaaa che capitolooo!!°O° . E mi lasci così?!?ò.ò ma nooooooo!Aggiornaa!Bellissimo capitolo sempre più 'intreccioso' e ricco di suspense!uhuhu..wow!^_^' . Amore, sei sempre 1 meraviglia!^_*! Aggiorna presto!;) . Tvtttttb!. Tua Kiki!

19/12/08, ore 20:10

Ciao carissiama..grazie mille per aver risposto alla mia domanda!!SEi stata davvero gentile!!Cmq..Strawberry incinta!!!Quando anna ha detto che non ha potuto farle un antitettanica, mi immaginavo che era successo qualcosa..sinceramente ero andata a pensare 1cancro (Lascia stare..ho delle idee strane!) E se fosse stato davvero così mi sarei strappata i capelli,ma meglio così!! Cmq ora la situazione si fa ancora più interessante di quello che già è..Ci scommetto anche 20 euro, che Strawberry quando saprà di aspettare un bambino non dirà niente al mio biondino..orgogliosa come è!!(-_-)' Tuttavia, sono molto più curiosa di sapere il legame di Ryan Miriam e Paddy..anche perchè è dall'inizio della storia che continuo a chiederlo!!Quindi capissima..ti prego, aggiorna presto!!Sono curiosa..voglio sapere in che modo mi sorprenderai..(perchè lo fai sempre)..Ciao bella!!A presto..^_^ <--Fra007-->

19/12/08, ore 18:45

tu ...... tu ......TU 6 MORTA !!!!! non puoi finire così, io voglio sapere tutto ,ha capito tutto, non puoi mollarmi con la curiosità di sapere che diavolo è successo al trio dei biondini !!!!!!! e poi staw è incinta e il bimbo è di rayn e quindi , lei dovrebbe dirglielo, ma neanche le sa che è incinata AIUTO NN CI CAPISCO PIù NIENTE CHIEDO AIUTO E SOPRATUTTO IL PROSSIMO CAPPY !!!! aggiorna

19/12/08, ore 16:19

ispettrice jera ha centrato una verità... ossia che Straw era incinta... ma adesso un dubbio mi assale... non vorrei risolvere il caso... quindi essendo tu l'autrice ti dico di aggiornare nel periodo natalizio... perché? PERCHÈ NON PUOI LASCIARCI COSÌ!!!! tu molto crudele.... ^__^ un bacio tvtttb jessy

19/12/08, ore 14:38

Appena tornata a casa mi sn messa a leggere!Uff ke spavento mi avevi fatto prendere,fortuna ke Strawberry sta bene....ma comunque...dimmi manu...x caso vuoi morire?No dico,vuoi morire davvero?Come fai a interrompere la storia sul + bello?!Io dv sapere tutto!Aggiorna presto o subirai la mia ira!(Ti cerkerò x tutta napoli finkè non ti avrò trovata ahahah)!Ti voglio bene cuore!Clow*

19/12/08, ore 14:06

Che verita????????? oddio devi aggiornare prestissimo se no le minacce le faccio io ok???? oddio*_* aggiorna presto(o minacce) 100000000000000000000 kiss:* sa chan;) tvtttttttttttttttttttttttttttttttt bene =)

19/12/08, ore 14:01

IO TI UCCIDO CN LE MIE MANIIIII!!!!!!!!!!!!!........nn puoi lasciarmi qui cm un merluzzo imbalsamato!!!!!io DEVO(e sottolineo devo)SAPEREEE!!!!!!!!cs gli dovrà dire.....sn curiosissima.....cmq bellissimo cappy 1 dei più belli,sei bravissima complimenti,......aspetto cn ansia il prox.....aggiorna prestissimo o ti uccido.....ciaoooo bacioni L.L.

19/12/08, ore 12:39

ciao! hai fatto benissimo ad aggiornare questa storia! Ryanforever posa l'ascia che aveva tenuto in mano fino ad ora... meno male Strawberry non si è fatta niente di grave! però è incinta! che bello sono contentissima! ma lo dirà a Ryan?! però mi hai lasciato un'altra volta con il fiato sospeso! Miriam sta x rivelarle la verità e io sono curiosissima! aggiorna prestisstimo ti prego kiss

18/12/08, ore 14:58

ciao manuuu!!!^O^ povera straw...un incidenteee!!si ma steve non poteva chiudere il becco??uff...!!aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!taooo!smack!^O^