Quando il tuo sangue canta per me
di ranzie74

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/10/20, ore 13:08

So che questo commento arriva dopo anni e anni, ma sento comunque il bisogno di lasciarlo qui.
Questa storia è davvero bella, piena di dolcezza, passione..riesco a sentire l’Amore che permea le parole che si scambiano i tuoi Harry e Draco.
Li amo, insieme sono perfetti. Harry è davvero passionale e ama con tutto il suo essere e Draco dolcissimo che si dona a lui totalmente.
È stata davvero una storia ricca di emozioni e sentimenti con un finale atipico, mi è piaciuta! 😍
Grazie! ❤️

29/03/17, ore 14:35

NOOOOoooo!!!😢😢 Come hai potuto far terminare la storia cosí,è troppo crudele😠😠.Comunque la storia è fantastica,stupenda,MERAVIGLIOSA!!!

21/09/16, ore 08:16

Un Harry del genere mi piace da matti!Tralasciando...sul serio,ora ho anche io la curiosità!Quanti anni ha il nostro vampiro Avadakevidrizzato

07/02/13, ore 15:00

Oddio scrivo solo una cosa : S-T-U-P-E-N-D-A la adoro così piena di emozioni
la rileggerei all'infinito seriamente la amo piena di... Tutto si tutto è la parola
Adatta da scrivere vabbe meglio dileguarsi bacio Stefy

18/08/12, ore 12:35

che bella questa storia mi spiace solo non averla potuta leggere prima mi sono iscritta da poco su efp e ora sto rileggendo le storie complete soprattutto le drarry che adoro :) capisco che è inutile il mio commento dopo anni però questa storia l'ho letta tutta d'un fiato è bellissima la trama e questo harry misterioso e un pò dark aumenta l'interesse! Inoltre mi è piaciuto molto il finale un pò ironico e divertente: draco che chiede l'età ah ah :) :)

09/05/11, ore 15:09

meravigliosa, stupenda, fantastica!!
riesci sempre a stregarmi: ma come fai?
spero di poter leggere presto altre tue opere! sei grande!!!

13/12/10, ore 23:10

Perchè non fai un seguito?? Sono convinta che tutti quelli che hanno letto questa tua ff la seguirebbero!! E poi mi piacerebbe sapere come andrà a finire...
Baci yaoi_draco

23/01/09, ore 16:33

Ciao, sì è un pò tardi farti una recensione per una ff già finita, ma è la prima volta che la leggevo e mi ha toccato molto, mi è piaciuta tantissimo e poi ti devo proprio dire... BASTARDA! Ci lasci con l'unica domanda che ancora non ci avevi risposto, immagino che non ce lo dirai mai, anche se tu dovessi fare un seguito, a me piacerebbe se lo facessi. Chissà, pensaci. A presto, angama.

02/01/09, ore 22:42

madonna santa!!!direi che ti sei data molto da fare questa fan fic....è stupenda,veramente....ciaooo

14/12/08, ore 14:56

tesoroooo! nn mi ero neanche accorta di non avere neanche commentato, che stupida!!! BELLISSIMISSIMO!!!! Mi sono emozionata, davvero....aaaaah *_* l'amour l'amour... *_* però è già passato piu di un mese....non pensi sia ora di postare il nuovo capitolo??? eh?? che dici??? =) Un bacio, posta presto mio pusher personale!!!

11/11/08, ore 17:10

ma come mai finisce in questo modo? Io sarei curiosa di sapere se Draco va in Spagna cn Harry alla fine della scuola e poi quanti anni ha Harry? Cmq la storia è stupenda mi è piaciuta troppo. Ciao da Severin

07/11/08, ore 22:45

nuoooooooooooooooo!!! non può finire cosììì Y-Y! insomma... quanti anni ha harry?? e poi... io volevo vedere se arrivava davvero sul cavallo bianco xDD... oddio che brutta visione xp cmq mitica ff ^^ draco versione vampiro dev'essere una ... beh.. lasciamo perdere xDD baci^^ p.s. posso sperare in un continuo?^^...

05/11/08, ore 22:33

Nooooooooo perchè l'hai finita io volevo sapere quanti anni aveva Harry!!!! XDXDXD Bellissima fic, per caso hai preso spunto da twilight? Se mi sbaglio non ti arrabbiare ma le due storie si assomigliano, almeno in alcune parti... Vabbè non ti voglio tediare e neanche essere troppo banale o ripetitiva, quindi ti dirò solamente che la tua è proprio una bella ficcy, scorrevole, che si legge tutta d'un fiato! Complimenti alla scrittrice! ^_______________^ KiSs Imoto <3

05/11/08, ore 20:52

Bello... Sono tanto dolci quei due... Però mi piacerebbe sapere se alla fin fine Draco diventa come Harry... Un bel vampiro biondo... Chi lo sa... Mi hai lasciata con una bella gatta da pelare... Mmmh... Baci ^_^

05/11/08, ore 19:22

cioè...non può finire così! avantii!! c'è sicuramente il seguito...vero? deve esserci...vero che c'è??? dimmi di si, peppiacereee!!ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]