Hyung? I want more...
di immichitoo

21/02/16, ore 19:22

"dovette sforzarsi per vedere chi erano i due ma, una volta capito a chi appartenesse una delle due figure, la sua mente sembrò bloccarsi e negare la situazione. Batté le palpebre più volte, avvicinandosi di poco per essere sicuro di non sbagliare. Ma non sbagliava, quella pelle così liscia e tesa poteva appartenere soltanto a una persona." chi è????? Io non l'ho capito!!! E voglio sapere anche chi è l'altra persona!
" Le guance gli presero fuoco e un senso di vomito lo colpì dritto nello stomaco. Yoongi perse quasi i sensi e cercò sostegno in un mobiletto che era dietro di lui." perchè Yoongi reacisce così?? Chi cavolo è questa persona??? Voglio saperloooo > . <
Aspetta non dirmi che è Jungkook O.o ti prego dimmi di no! Non può confessare amore a Yoongi e poi fare sesso nel salotto della loro casa con un altro membro del gruppo, non si sa quale!
Dov'è il seguito? Voglio il seguitooooo!!!!
Ti pregoooo, torna a scrivere *la guarda con occhi supplichevoli* non puoi lasciare incompleta questa storia, e non puoi lasciarla così! Piena di suspance!!!!!

21/02/16, ore 19:03

Wowwwww.
Che atto di coraggio!! Complimenti Kookie!!
Yoongiiiiii, perchè non ti sei lasciato andare?
Jungkook si è dichiarato *-*
Kookie non essere spaventato, sono sicuro che Yoongi vuole solo accaresarti e non picchiarti.
Andiamo a leggere il prossimo capitolo *-*

21/02/16, ore 18:50

Intanto adoro il titolo u.u
Amo il pov di Jungkook!
Vedere come gli piace la voce di Yoongi e di come gli piace sentire il suo nome pronunciato da lui!
"Ma avrei realmente rischiato la nostra amicizia per un mio capriccio? Per questa mia voglia?...Penso proprio di si, almeno in quel momento così pensavo. Avrei fatto di tutto per tenerlo vicino a me e allontanarlo da Namjoon hyung. Di tutto !" vai jungkook, vai jungkook!!!
Tido per te!
Viva la yoonkook *-*
"Yoongi si affrettò a prendere lo shampoo dalle mie mani ma io mi tirai indietro e con me tirai anche il suo braccio. Sbattei la schiena al muro. Yoongi cadde su di me. I nostri corpi attaccati l'uno all'altro. Lo sentii tremare al contatto con la mia pelle e io lo strinsi di più a me.
Rimanemmo in quella posizione per quella che per me parse un'eternità."
Prossimo capitolo, arrivooo

21/02/16, ore 18:40

Kook geloso, lo adorooooo *-*
Poo le parole e le occhiate che rivolge a Nami 😂 e lui che non sa perchè povero.
Nami, come ti capisco, il sorriso di Yoongi è meraviglioso! Gli saltereo adosso se potessi!
Non vedo l'ora ce Jungkook entri in scena e ci sia qualcosa tra lui e Yoongi *-*

21/02/16, ore 18:29

Intanto non ho mai pensato alla ship con Yoongi e Rapmon, ma proprio mai, quindi per me è un po' strano leggere di loro due insieme.
Invece amo la yoonkook, e è tra le mie ship preferite, peccato ci siano poche ff con loro :(
Penso che Suga sarebbe un gattino bellissimo *-* e io lo riempirei di coccole u.u
Povero Kookie, sebte tutto e i due non gli permettono di dormire. E già si inizia a vedere che prova qualcosa per Yoongi *-*
Corro a leggere il prossimo capitolo!

24/11/15, ore 22:32

AMO QUESTA FAN FICTION!!!
wow!! sono senza parole.... cioè, WOOW!!!
ti prego continuaa *_* non vedo l'ora di leggere il seguito!
*chuu* <3

06/04/15, ore 02:20

OH TU CARA HAI COMMESSO UN ERRORE MADORNALE.
Allora- *coff*
Sinceramente ho appena letto questa ff tutta d'un fiato e ho pregato in non so quante lingue affinché il cellulare non si scaricasse durante la lettura- (anche ora LOL-)
Considero questo tuo aggiornamento come regalo di compleanno per la sottoscritta. u.u
A prescindere che il mio bias è senza alcun dubbio assoluto Yoongi-
Non sai quanto ho sclerato---
Io tipo che mi sento molto Kookiestyle come tipo tutte le fab- della serie "so che a te piace */stai con * ma ti prego fa finta che ti piaccia anche la tua povera fan che ti sta parlando" Mega lol.
La ff mi piace tanto! Spero di non dover aspettare il 2016 per il prossimo capitolo! XD
Il tutto mi incuriosisce tantissimo!~~
Sei malvagia! Voglio sapere che è successo in quella doccia--!! >_>
Secondo me Kookke se la fa con Jin~ Jin è tanto un bravo e gentile hyung~
O con V.
O con Jimin.
Ma non penso Hoseok. No- forse sì- AHHH- *sviene*
Niente! Hai fatto un errore madornale! Ora hai una stalker(?)- no okay lol. :"

E niente- devo scappare perché mi sta morendo il cellulare---

-Bye.♥

05/04/15, ore 17:36

FINALMENTE SIGNOREEEEE. OMIODIO, SCLERO PEGGIO CHE DOPO UN COMEBACK, GIURO. Non ho mai recensito questa ff, anche perché l'ho scoperta quando non aggiornavi e quindi pensavo che sarebbe finita lì, MA INVECE OGGI MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO. SERIAMENTE, NON ME L'ASPETTAVO *^* Adoro questa ff (si era intuito, eh?) e voglio sapere chi sono quelli che lo fanno sul tappeto, immagino Jungkook (?) e...? Aish, così tanti punti di domanda. Per favore, sfama presto la nostra curiosità oppure saremo noi a sfamarci mangiandoti (che senso ha?). Va beh, alla prossima, lol ~ ♡

21/03/15, ore 14:42

E' splendida. La amo. A m o. Dio mio, perchè non pubblichi più? Attendo con tantissima ansia il continuo da un sacco di tempo! E' scritta davvero bene, mi prende ogni capitolo, sempre di più. Ma desidero il finale!

01/12/14, ore 23:28

Veramente bella di solito non mi piace leggere storie non finite ma ho letto il primo capitolo e non riuscivo più a fermarmi, continua è veramente interessante ^_^

20/04/14, ore 04:24

Oddiooo non vedo l'ora del prossimo episodio!! Questo è il primo Ff dei BTS che leggo..Ho sempre letto quello degli EXO..Ma devo ammettere che mi piace come si sta svolgendo la storia :3 Fighting!~

19/02/14, ore 17:47

Bellissima letta tutto di un fiato e qnd sono arrivata al cap 4 e ho capito ke era l'ultimo ho detto"Nooo voglio il continuo" spero ke uscirà presto XD grande

28/11/13, ore 23:27

Bellissimo capitoloo *__* sn troppo curiosa di sapere cs succede adesso  *__*
bravissima veramente ^__^
non vedo l'ora di leggere i prossimi ^__^
a prestoo kiss *

28/11/13, ore 23:10

bellooo bello bello *___*
Non perdo tempo e vado a leggere subitissimo il 3°capitolo *__*
la tua FF e' stupenda ^__^
a presto
bacini *

28/11/13, ore 10:54

Volevo mettere neutra ma mi sarebbe dispiaciuto troppo! La storia se vuoi non ha un incipit troppo originale, ma scrivi bene e questo rendo comunque interessante la lettura. Solo stai attenta all'editing, tutto appiccicato così rende la lettura pesante... (e non per essere puntigliosi, ma sarebbe più corretto mettere pov come dicitura al posto di pdv...) per il resto non ho trovato errori o imperfezioni! Comunque (e adesso se ne va la maestina puntigliosa a appare la fangirl) EVVIVA!! Credevo di essere l'unica a shippare Suga e Rap monster e invece no (la gente se li fila così poco che non so neanche come si chiama la ship ç_ç)!! Fatti abbracciare sorella, mi hai reso molto felice!! Nel complesso mi piace, anche più di altre fanfic con un editing perfetto ma poverissime di contenuto! Brava!! Ti seguo^^