By my side
di AlwaysAttract

25/11/13, ore 23:02

Io non so come cavolo fai a scrivere sempre os così belle, davvero, sei bravissima! Dunque devo dire solo un paio di cose a riguardo: 1-Tu non sai la mia gioia quando ho letto che hai aggiunto mam fra i personaggi giuro! Cioè io da piccola ero davvero fissata, guardavo tutti i santi pomeriggi paso adelante, non mi perdevo nemmeno una puntata e una volta l'ho anche incontrato in Marocco (sono marocchina) e stavo morendo, sì okay non te ne frega nulla lol e un po' ci sono rimasta male quando non é andato all'appuntamento.. 2-io amo le mpreg, all'inizio non mi piacevano tanto, più che altro non le capivo na poi ho letto it beats for two (spero tu la conosca) ed é stato amore a prima lettura (?) Comunque sia mi é piaciuto davvero tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo perciò questa minific va dritta dritta fra le mie seguite ♡ Alla prossima! -sarah (@jawaadhugme)

25/11/13, ore 22:49

Ciao! Che dirti ormai, leggo tutte le tue storie e, diavolo, non esiste una che non mi piaccia! Ma stop, questa è una mpreg, il che rende tutta la trama interessante. Ma andiamo in ordine.
Louis è una piccola troia a detta di Harry, ovvero sempre pronto ad aprire le gambe, e nella maggior parte delle volte, durante la loro adolescenza, Harry doveva perfino aiutarlo a non farsi beccare in atti fragranti; ma appena Carola lo definisce allo stesso modo impazzisce, perché Loulou non è solo questo!
Louis è il suo migliore amico, quello da cui si rifugia quando ha problemi con Carola, quello innamorato di lui dai primi momenti che hanno passato insieme, ma questo Harry è troppo tonto per capirlo! È tonto perché credeva che il broncio di Louis dopo il suo matrimonio fosse perché non ha rispettato la regola “Una botta e via, nessun problema, nessun guaio” (uhm, mi ricorda qualcosa!), e invece Louis era triste perché l’uomo che amava si era appena sposato. È tonto perché crede che Louis abbia così tante relazioni perché non è in grado di amare, invece Louis ama proprio lui.

Quando ho letto il paragrafo riguardante il litigio tra Carola ed Harry e la prima volta tra i due piccioncini, ho avuto tantissima paura che Harry potesse considerare Louis una “grandissima troia che non si ferma neanche davanti al suo migliore amico” e che potesse insultarlo spezzando il suo cuoricino. Ma meno male non è andata così, perché a quanto pare Harry sembra ricambiare! E dopo la prima volta arriva la seconda e poi la terza e poi il loro diventa un vizio, chiamiamolo così.

“[…]Louis sorride un’altra volta prima di mettersi su un fianco e arcuare un po’ la schiena per mettere in mostra quel sedere che Madre Natura gli ha donato.
«Così va bene?» chiede guardando di sottecchi il fotografo, Miguel, e reprime un sorriso appena nota che quello è arrossito e che si è fermato un secondo di più prima di scattare.” Riguardo ciò devo esprimere una sentenza di cui potrei pentirmi nel prossimo capitolo: Miguel mi sta simpatico. Sbava dietro a Louis (perché lo fanno tutti) però non si intromette nella sua relazione con Harry a differenza di Evan di "Look at me, look at you" o Liam in “The moment of truth in your lies.” Riguardo la questione Miguel, però, voglio continuare dopo.
La scena rossa è stata molto bella e non mi lamento del top!Harry perché Harry incinto e con il pancione non lo so proprio immaginare, quindi il passivo doveva essere per forza Louis. E a questo proposito aggiungo che io faccio sempre la dura, però poi ti perdono sempre i top!Harry. Sono troppo buona!
Ma i due piccioncini si sono detti “Ti amo” e questo è l’importante, Harry si è mostrato super geloso, ha fatto un po’ male a Lou, ma dopo l’atmosfera è diventata magica.

Ma Harry è tonto (ribadiamo il concetto!) e cretino per come ha lasciato un piccolo segno dentro di Louis, costringendolo ad avere ricordi tristi e dolorosi. (Mi dispiace tanto per il suo aborto!)
Harry è tanto tonto quanto stronzo, perché prima dice a Louis “«Rimarrò accanto a te»” e poi lo lascia subito con un “Cazzo, Louis, questa cosa è un problema più grosso di te e devi risolverlo in fretta, mi hai capito? È solamente un grandissimo errore”.

Che poi, non ho capito perché Louis avrebbe dovuto dire sin da subito che può avere bambini. È come se un marito lascia sua moglie perché lei non può avere figli. Prima di tutto c’è l’amore.
Ed è qui che mi ricollego con ciò che ho detto prima: stranamente, e sottolineo stranamente, a questo punto dei fatti preferirei un finale Louis-Miguel che uno Louis-Harry, sempre a patto che Miguel non faccia soffrire Louis, ma mi sembra buono, simpatico e troppo preso per lasciarselo andare una volta conquistato.

Finisco questa recensione facendo un pensierino su Carola: mi sembra la classica donna bellissima e molto desiderata da ragazza che, però, dopo il matrimonio, inizia a trascurarsi. Ma rimane sempre una donna, e non è bello che Harry la tradisca o la tratti così (si è capito che Harry in questa storia mi piace poco o niente?)

Non so quando aggiornerai, ma spero il più presto possibile.
Bacioni
Louli.
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 10:50 pm)

24/11/13, ore 20:02

Inizio la recensione con una domanda: ma.... quanto scrivi bene? Non c'è bisogno che rispondi! E' retorico... Perchè è evidente. Sei assolutamente descrittiva, non annoi, non ci sono errori, l'impaginazione è pulita e chiara, insomma... E' un piacere! Sono tutte cose che ammiro molto! Rileggo il capitolo per la seconda volta, annegando nei feels e lasciandoti delle note sui punti che ho preferito. 3-2-1 GOOO!
Quanto adoro la crudezza con cui Harry pensa a Louis come una "troia" per i loro trascorsi adolescenziali, tuttavia quando qualcun altro (Carola, lo so è una vittima innocente ma non vedo l'ora si tolga dai maroonsss!) osa sfiorarglielo si inalbera. Solo lui può insultarlo, perchè fondamentalmente lui sa che Lou non è come tutti pensano! Paradossale ma splendido. Il loro rapporto di amicizia e poi friendship with benefits mi fa impazzire: succede tutto così spontaneamente, come se, nonostante il matrimonio di Harreh, le cose non potessero proprio andare altrimenti. Wow.
Mi piace come sono possessivi! Louis è possessivo in maniera passivo-aggressiva: tenta subdolamente di portare via Harry (perchè gli spetta) da Carola seducendolo piano piano, perchè chi lo conosce meglio di lui? Lo desidera da quando erano ragazzini! Invece Harry è il solito animale! Prova per questo Miguel probabilmente un rancore e una gelosia fuori proporzione, risultanti dalla somma di tutte le volte che ha accettato l'idea di Lou con altri ragazzi, ignorando quel pungolamento interno di fastidio... perchè loro si appartengono. E come lo fanno ne è la dimostrazione.
La lemon mi ha fatto girare la testa. Baby you are a firework. Avevo i fuochi d'artificio nel cuore. Era veramente un gioiello! Tutto perfettamente misurato, verosimile anche nell'esitazione dal dolore al rallentare, tesissima, esplosiva, il dialogo era inestimabile perchè si passa dall'eccitazione anche un po' rude al ti amo, con una fluidità reale!
Louis è davvero un bel personaggino: modello di intimo, di facili costumi, che indossa One Milion. Voglio sposarlo. Però purtroppo per avere Harry non basterà uno schiocco di dita come nel noto spot! Mi piace la sua maschera di superficialità ostentata, per nascondere il dolore immane del suo segreto, non tanto la sua costituzione biologica, quanto piuttosto l'idea di aver ucciso una vita dentro di lui. Malinconico e sexy, un mix da strapparsi i capelli, insomma! Questa è la prima mpreg da leggere in Italiano e guarda, non sono storie semplici nè da scrivere, nè da leggere, per cui ti posso giurare che sei credibile. Nell'incredibile, risulti credibile... perchè? Bhé di sicuro perchè sei brava, non trovo altre spiegazioni!
Salto alla loro discussione sul vedersi solo per scopare: gli ormoni di Lou iniziano a martellare, ma ci si può fidare di Harry? Lo ha frainteso, ok, ma Harry è sincero in questo suo amore: se davvero si dichiara il suo ragazzo, come mai non manda Carola far far far far away? Mistero. Tra coccole, qualche scena piccante (mpregLouis al terzo mese NON CONTENERTI MAI!) gelosia, si arriva all'ultima scena fluidamente, senza perdersi una parola!
Harry rivela la sua anima più insensibile. Addirittura ponendosi, fisicamente, in una bruttissima maniera con Lou. Certo, da una parte Louis è stato stronzo a non avvertirlo, ma chi è che non ha messo la protezione? MMmmm? E poi non sa niente: uno, non sa quanto Louis desideri questo bimbo che già ama proprio perchè ama Harry da impazzire e non potrebbe mai "risolvere il problema" perchè per lui non è nè un problema e nemmeno un errore, anzi una benedizione; due, Harry non ha idea di quello che ha passato col precedente aborto, credo proprio che non oserebbe fargli un discorso del genere, così insensibile! Un vero animale egoista! Ora Lou va incontro a un bruttissimo periodo: il malessere fisico legato alla gravidanza, le difficoltà economiche, il cuore spezzato da Harry e la preoccupazione che al bambino dovrà pensare da solo.
Non vedo l'ora che aggiorni, seriamente è stata un'esperienza magnifica leggere questi primi due capitoli e aspetto con ansia i nuovi sviluppi...
Magari passerà un po' di tempo per andare oltre il reciproco shock, ma penso proprio che quando Harry, magari per caso, incontrerà Lou con il pancino sempre più grosso, non potrà fare altro che annegare nei feels e nella tenerezza. E lasciare Carola, che anche se non è il massimo della simpatia, non va trattata così male! Che uomo è uno che si comporta così con la ragazza? (E con il ragazzo incinto? :-D)
Bravissima
ff

24/11/13, ore 15:21

Wow. Ok, solo wow.
Mi piace davvero tanto come idea ed e' molto originale.
Sei veramente bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Mi piace molto il rapporto che c'e' tra Louis ed Harry, nel senso prima di profonda amicizia e poi d'amore anche se mi hai sorpreso presentando un Harry sposato.
Solo mi ha rattristato tantissimo la fine per questo spero che le cose si risolvano, che Harry capisca di aver sbagliato e torni da Louis, anche alla fine e che Louis lo perdoni
Nel frattempo spero anche che qualcuno stia molto vicino a Lou, anche Miguel se serve, ma solo come amico.
Alla prossima! xx

24/11/13, ore 11:35

parto col dire, che io di solito le mpreg non le leggo!!! non so perché, ma mi metto ansia e mi fanno diventare paranoica! e sì, lo so che sono mezza matta, ma sono fatta così, prendere o lasciare xD
appena ho letto il nome dell’autrice e scoperto che era il tuo però, ho pensato che magari un’occhiatina la potevo dare... insomma, mi fido talmente tanto di te e del fatto che so che amerò il capolavoro che scrivi che ci ho provato.... ed è finita che ho praticamente divorato il capitolo!!!! senza paranoie, ansie o disturbi psichici di alcun tipo!! io ti amo!
allora, Louis,ex  troietta che si è innamorata di quello che pensavo fosse un Harry diverso... e invece no! è il solito idiota imbesuito! povero Louis, non solo è incinto, per di più è incinto di quel cretino! anche se, la parte di me che ama Harry sempre e comunque, lo ha giustificato! perché alla fin della fiera, si sono sentiti presi in giro l’uno dall’ altro!  Louis è convinto che Harry lo abbia usato e basta e sono assolutamente certa di no! e Harry è convinto che lui lo abbia preso in giro! =( it’s sad! spero risolvano perché mi piacciono tanto insieme!!
sono anche felice della decisione di Louis di tenere il bimbo questa volta...! forse lo ha fatto perché è di Harry e una parte di me ringrazia che lui lo abbia scoperto tardi così che nonostante tutto, cioè Harry che sclera, Lou non può più togliere la vita a quel piccolo miracolo!
Miguel non mi piace... come del resto tutte le persone che ronzano intorno a Boo... lui è solo di Harry! U_U
e Carola non ne paroliamo.... perché quel deficiente staa ancora con lei??!!! harry è proprio un idiota! per lei un po’ mi dispiace!
All’inizio non credevo che l’avrei detto, ma non vedo l’ora di leggere il continuo!! *.*
bravissima come al solito! ^^
Baci! <3

P.S.: Hey, ci sarà l’happy ending… vero???!!! se c’è una cosa che proprio non riesco a reggere, è quando le cose non finiscono bene!!! falli stare insieme! pleaseeeee!