Unconditionally
di Imafuckingunicorn

05/12/13, ore 23:34

Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia interessante! Continua presto ❤️❤️

27/11/13, ore 18:12

Ciao:) Allora allora allora, mi piace tantissimo questo capitolo..
La sorellina come ha svegliato Liam e cosa le ha detto era troppo dolce
"-Ma quando torni a casa a svegliare Faith le dai un bacio come fa il principe con la principessa Aurora?- chiese curiosa Lily." Se non si era capito questa frase è la mia preferita ....
Mi dispiace molto per Faith e per il suo lavoro di merda (Oltre che la madre ...), sono curiosa di cosa dirà Liam quando scoprirà del suo lavoro (sicuramente lo diranno i ragazzi riconoscendola)
Aggiornate presto perché questa è una delle mie storie preferite fino a ora (Lo so che siamo al quarto capitolo ma adoro come scrivi e le vostre idee) <3 bacioni

27/11/13, ore 06:37

Per i banner credo tu possa chiedere a Sara_Scrive ne ho visti davvero molti fatti da lei e le vengono piuttosto bene! Comunque anche questo capitolo è meraviglioso sono contentissima che aggiorniate ogni giorno. Ele xx

26/11/13, ore 23:54

questa storia é molto carina <3 Liam é veramente dolcissimo sono curiosa come continua quindi fate in fretta hahaha SMACK

25/11/13, ore 22:31

Ciao:) Allora mi è piaciuto tanto tanto tanto questo capitolo, era dolcissimo ... la mia frase preferita è questa "ogni tanto Liam e Lily ripetevano alternati le battute del film." me la sono immaginata sdfghjkl ommioddio non la smettevo di sorridere come una cogliona HAHAAH
Aggiorna presto babe xx

25/11/13, ore 21:18

Veramente meraviglioso il capitolo, mi piace molto la scelta di fare questa storia in terza persona siete davvero brave e sono sicura che con l'andare avanti della storia troverete molte più recensioni!

25/11/13, ore 12:10

Ciao:) Ho appena letto i primi due capitoli della tua storia e beh, che dire ... MI PIACE MOLTO HAHA :)
Prima Liam che non vuole entrare dentro il locale (e fa bene) e 'conosce'-se così si può dire- la protagonista Faith
Poi si incontrano nel supermercato HAHAHA la scena era bellissima ♥♥
Mi piace molto anche il fatto che fate *mi sono appena resa conto che siete in due oops HAHA ♥♥* prima il pensiero di una poi il pensiero dell'altro ... farete così anche nei capitoli che verranno? :3
Aggiornate presto :) Ciao ♥♥

24/11/13, ore 22:44

Bellissimo! Ho appena letto i due capitoli, mi piace come sono scritti e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ele xx

24/11/13, ore 22:37

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️