Un giorno, per caso
di Notteinfinita

02/04/15, ore 23:28

davvero molto bella ^.^
spero che però questa sia un iniziativa per continuare la storia.
a presto...

11/08/14, ore 23:49

*.* bellissima....davvero bellissima! Adoro come scrivi, quando leggo una tua storia sembra quasi che le scene si materializzino davanti a me, sembra di vedere un film :)

20/03/14, ore 15:41

Bellissima storia. Peccato abbia un solo capitolo. Scrivi davvero bene. 😊

11/12/13, ore 21:26

Di solito non mi piacciono le one-shot perchè sono troppo corte ma la tua l'ho adorata. è scritta veramente bene e mi è piaciuta molto complimenti. In più io adoro questa coppia ;)
ciaoo

04/12/13, ore 08:53

Ciao sore, come promesso l'ho letta e credo che tu sia fortemente ipercritica con te stessa.
E' una one shot molto carina, leggera e perché no, anche romantica.
Si forse in alcuni punti necessità di un piccolo ritocchino ma è una cosa del tutto superabile.
Non posso fare altro che farti i miei complimenti, dandoti un bel tornata nel mondo delle Dramione con la speranza che non ne uscirai più.
Ti voglio bene la tua sorellona.

24/11/13, ore 00:46

Ciao. Questa è una delle prime fanfiction che leggo su Hermione e.Draco. Allora, Draco fino al sesto libro mi è sempre stato molto molto molto molto molto antipatico ma a metá del.settimo libro quando Hermione viene torturata da Bellatrix, a quel punto ho iniziato a comprendere meglio tutti i dubbi e le incertezze che possono attanagliare un ragazzo più o meno della mia stessa etá. Hermione è Hermione. Ho sempre pensato che fosse e valesse molto di più di una semplice.ragazza che andava bene a scuola. Dopo questa introduzione molto prolissa, passiamo alla fanction vera è propria. In primis, mi piace molto il fatto dello svenimento di Hermione per tutta una serie di fattori e Draco che la porta in infermeria e non la lascia.lá come magari avrebbe potuto fare nei primi libri; poi Hermione che lo invita a prendere un gelato nella Londra babbana che Draco per la prima volta visita e in ultimo ma non in ultimo, il paragone Draco-Darcy (che peraltro io adoro...) perfettamente riuscito. Ti ringrazio per la bellissima storia che hai scritto, mi è entrata nel.cuore.