Wrecking ball
di serengleepity

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/14, ore 12:42

Oioioioi, tu devi aggiornare al più presto, pff. Adoro sta fan fiction, ne sono dipendente D:

26/06/14, ore 11:37

La lunga attesa ne è valsa la pena, per fortuna.
Amo sempre di più la tua fanfiction, mi intriga ahahahahah
Spero che tu possa aggiornare il più presti possibile, anche perché me la sono imparata a memoria 'sta storia, visto che la leggo e rileggo mentre aspetto un nuovo capitolo.
Vabbe, basta, ti ho disturbata abbastanza, bye.😘❤

03/06/14, ore 22:02

!1oh nooo sono arrivata alla fine dei capitoli! mi dispiace molto!! comunque la storia è pazzesca e mi piace da morire la tua Dantana story!! aggiorna al più presto altrimenti mi suicido!! :) <3 SEI BRAVISSIMA. LA MIA AUTRICE PREFERITA!!

03/06/14, ore 22:01

"perché lei?" PERCHE' SIII RASSEGNATI SANTANA SIETE DESTINATE!! :) bellissimo capitolo come al solito!!

03/06/14, ore 22:00

waaaaa no!!! perché Dani non ci è andata :( volevo un po' di Dantanaaa haha vabbe comunque non ti smentisci! capitolo eccezionale :) <3

03/06/14, ore 22:00

BELLISSIMO!! amo la tua storia :) <3 e poi Dani mi fa impazzire!! lei e Santana sono l'amoreeeee

03/06/14, ore 21:58

io shippo DANTANA da morireeeeeeee :) <3 le amo insieme e non accetto la poca importanza che hanno dato al personaggio! e poi non ci hanno neanche fatto vedere che si lasciavano!! :\ voglio più DANTANA

03/06/14, ore 21:57

wow!! anche a me piace con i capelli blu :) comunque wow davvero!! mi hai fatto provare brividi!! :) bellissima xanyways

03/06/14, ore 21:56

già il prologo mi fa impazzireeee figuriamoci gli altri capitoli :) <3

27/05/14, ore 18:26

Finalmenteeeeeee *-*
Ho avuto un periodo di astinenza da serengleepity °-° Non te l'ho detto vero? Ebbene sì! Era facile trovarmi in un angolino della mia camera a disegnare cerchi a terra con l'indice dopo aver controllato se avevi aggiornato o se avevi aggiunto qualche altra oneshot. Ok, la smetto. Allora! Mhhh. Mi piace questo capitolo, mi piace taaaanto :D Soprattutto per la scena finale *-* Che San si stia finalmente "affezionando" alla nostra Dani? Lo spero ahahaha Finn! Cucciolo! Troppo tenero *-* forse solo lui capisce veramente sua sorella *-*
*forse perché sa cos'ha passato?* Aehm. Mi sto affezionando anche alla nostra coppietta di bullo e bionda (mi sono spiegata? Lo spero, perché non mi ripeto :D) E cooomunque! Sono felice che questo brutto periodo stia passando! E noooo, non è perché vuol dire che aggiornerai più in fretta! Seriamente. Stammi bene :D Ciao e alla prossima :)) Bacio! :-*

26/05/14, ore 17:54

capitolo....capitolo...capitolo!!!!
Mi hai rallegrato la giornata con questo nuovo aggiornamento, te ne sono grata :)
il compleanno di Finn *.*
immaginarmelo in giacca e cravatta è troppo asjjhajahjash (*da sbavo*)
Dani, che pensiero carino non voler rovinare la festa di tuo fratello xD ma tuo fratello è un duro SII!
vai Finn e spacca nasi a completi bastardi...!!
Santana e Dani che tornano a casa da sole?!
la vedo mooolto bene ^_^
Rachel ovviamente non si può perdere la festa del suo capo ... ma quei due qualche passetto avanti lo fanno?? (*occhi da bambi*)

xòxò

Agnese

26/05/14, ore 16:22

Vorrei prendermi un momento per ringraziare Obama, Dio e Naya Rivera per aver fatto sì che tu aggiornassi, davvero: grazie.
Poi voglio informarti del fatto che pur di leggere questo capitolo mi sono fatta sgamare dalla prof, la quale, per non mettermi una nota alla fine dell'anno, mi ha interrogata e mi ha fatto prendere un bel cinque e mezzo in latino (poco importa, il cinque e mezzo è già tanto per me. Un quasi sei, UN QUASI SEI).
Adesso passiamo al capitolo che, tanto per dire, è il top del top.
Io non ho parole, davvero. Quelle due, anche quando litigano, sono l'amore e il mio povero cuore non può reggere tanto. Poi il rapporto tra Dani e Finn? Cristo, la mia mente malata potrebbe iniziare a shipparli. Anche se devo ammettere che mi sarei immaginata troppo una Santana bulla che picchia il tizio. Ad ogni modo la tua idea e migliore, come sempre. E quindi basta, aspetto semplicemente il nuovo capitolo per continuare a fangirlare.
Ancora complimenti😊

26/05/14, ore 14:01

Puoi solo immaginare il sorriso tutto denti che mi è spuntato appena ho visto che (finalmente!!!!!) avevi aggiornato! Ora aspetto con ansia il seguito, perché immaginare un intero viaggio in macchina con quelle due, costrette quindi l'una alla presenza dell'altra, costrette persino a parlarsi (forse), non può che far aumentare a livelli imbarazzanti la mia voglia di sapere cosa combineranno! Spero davvero che il prossimo capitolo arrivi presto! Baci ;)

26/05/14, ore 01:34

GRAZIE GRAZIE GRAZIE! ASPETTAVO CON ANSIA UN NUOVO CAPITOLO E ASPETTERÒ CON ANSIA IL NUOVOOO. AGGIORNA PRESTO♥♥

13/05/14, ore 15:13

O mio Dio devo leggere il prossimo capitolo!!!!!!! 😍😍😍😍