New Lover
di GrimmEspada03

04/12/13, ore 12:23

Come ti avevo promesso, eccomi qua. Con un mastodontico ritardo, ma ci sono! Purtroppo di tempo da dedicare alla lettura e alla scrittura ne ho poco davvero e devo approfittare di ogni minimo ritaglio di tempo.
Ma veniamo alla tua storia! Nella prima parte il nostro protagonista esprime tutta la sua delusione per l’ennesima storia finita male. La gelosia ci vuole in un rapporto di coppia, ma ci vuole anche fiducia! E se il suo ex dubitava continuamente di quello che poteva fare con i suoi amici, beh, ha fatto bene a piantarlo anche se ha sofferto. E poi appare questo nuovo ragazzo: Gabriel! All’inizio è lecito domandarsi quali siano i suoi gusti sessuali, anche se forse lo si può intuire dal comportamento (non sono espertissima in materia, magari puoi smentirmi). E che botta quando lo ha visto ballare con quella tipa!! Poi però tutto viene travolto dall’amore più passionale e non c’è bisogno di tanti miei commenti su come riesci a descrivere quelle scene! E’ il tuo forte, no?
Per quanto riguarda i verbi, devo dire che qualche errore l’ho notato, ma non ritengo siano gravi.
: ) Ciaoooo!!!!