Virgin Crisis: Amore Satanico
di Morgana Leone

31/07/17, ore 00:20

Ahhh questa é un adattamento al manga originale davvero pazzesco. Ti faccio i miei migliori complimenti, il testo é piacevole, scorrevole e di ottima qualità. Sono davvero contenta di aver letto un epilogo molto simile al mio pensiero (a volte penso di essere stramba ma poi leggo le ffc e capisco di non essere sola al mondo XD). Spero di leggere altri lavori scritti da te, ti faccio i miei migliori in bocca al lupo! Continua così che vai alla grande!

21/09/14, ore 20:57

HEIIII!! Questa storia scritta da te sul manga Akuma na eros è bellissima....lo letta e riletta mille volte....volevo chiederti una cosa...io ho un profilo su wattpad un programma di libri un po' come efp, la tua storia mi piace molto e ho pensato con il tuo consenso di trascriverla a tuo nome ovviamente...così che tutti possano vedere come l'hai fatta bella....ti prego di rispondermi e se deciderai di dire si ti aggiornerò sulle visualizzazioni, preferiti e commenti. Un bacio .

08/09/14, ore 13:19

Ehii <3 Devi assolutamente perdonarmi per non essere arrivata prima a commentare questo capolavoro.. Perché devi sapere che io non conoscevo minimamente questo manga e allora mi sono detta "Beh se è la completa riscrittura del fumetto, non posso perderla, amando alla follia il genere c:". E ti dirò di più: ho fatto benissimo!! <3 Una long decisamente fantastica, mi ha sempre tenuta con il fiato sospeso, magnifica <3 Poi l'hai scritta in modo eccellente, senza indugi, scorrevole e con un vocabolario ottimo (+ tutte le cosucce di Wikipedia XD) *-* Mi è piaciuta veramente molto <3 Aspetterò il sequel allora, con le vicende di Iago e Vitani dolciosi ahah <3 Spero davvero tu decida di pubblicare, dovesse esserci anche solo una pazza strampalata come me a commentare.. Perché, se io inizio, non smetto più XD Mi avvertirai se la metti su efp vero?? *-* Beh, detto questo, mi dileguo... Ancora e ancora bravissima!! <3 Ci sentiamo ;) Baci, Supermafri <3