Harry Potter e la Nerkia Fenomenale
di Ke Biro

Shaari&Smeagol
29/11/04, ore 20:02

a noi piacerebbe partecipare!!!! siiii!!! *Shaari per l'emozione si mette a motosegare tutto quello che le capita, compreso il Sig.Aro, la Sig.Aretta, l' Avv.Oltoio e anche il Dr.Ogato, che resuscitò. Smeagol invece va a trovare suo fratello Gollum e si mettono a litigare per il tesssoro, mentre Draco, Ron, Lucius e Voldemort giocano a Strip Poker con Kyra, che chissà perchè perde sempre*

Toony89
25/11/04, ore 19:34

Il 1 chap è stupendo! Ancora complimenti x bigfut, dovrei pensarci mi piacerebbe moltissimo partecipare... cmq aggiornate presto! Toony89

Shaida Black
19/11/04, ore 20:31

Gran bella idea! A me piacerebbe partecipare però non lo so se riuscirei a postarlo in una settimana soltanto! Se non avete nessuno a cui affidare un cap…però vorrei sapere di cosa dovrebbe parlare! Aggiornate in fretta!!!

14/11/04, ore 18:37

che figaaaaata!!!!!!!!!!!!

14/11/04, ore 16:06

Non credo che questa possa essere definita una parodia. E davvero troppo volgare. Non dico che non potevi fare allusioni di nessun tipo se no non ci sarebbe motivo per ridere, ma c’è modo e modo per farle e tu, sinceramente, non crede ne sia in grado.

Guazzo89
11/11/04, ore 21:20

Ah, preciso che per adesso non credo che mi offrirò per fare capitoli, però se la desolazione rimanesse tale potrei anche caricarmi sulle spalle un capitoletto! Sappiate solo nel caso avvenga che le scadenze non sono il mio forte

Guazzo89
11/11/04, ore 14:56

Bhe, decisamente figa sta ff, anche se è un po' desolante la mancanza di recensioni.
Il capitolo migliore è l'1
Scherzoooooooooooooo!!
Il capitolo migliore è lo 0
Scherzoooooooooooooo!!
Comunque continuerò a leggere e vi comunicherò il chap migliore, Apresto
A, il mio voto sarebbe 9

10/11/04, ore 22:25

Trueppo ganza... il 2° chappy si vede ke lo ha fatto BigFut è nel suo stile... sn impaziente d vedere qlla d Ronnie...