Essen und Jäger
di Geilie

25/11/13, ore 22:47

Molto carina questa flashfic. Purtroppo mi trovo abbastanza a disagio a commentare cose brevi, in fondo mi sembra che dicano sempre tutto loro, quelle ben fatte e che mi piacciono, quantomeno, e questo è il caso ^^
E' la prima fanfic che leggo nel fandom, mi ha attratto il titolo tedesco e la citazione che hai messo nell'introduzione. E' tutta la vita che combatte... la morte non è che un'altra battaglia. Penso che ci siano altre poche parole come queste che possano esprimere in modo tanto netto, limpido e malinconico il personaggio di Levi.
Grazie di averla pubblicata :)
Primavere

24/11/13, ore 19:52

Wow,è bellissima, ho adorato le metafore e le descrizioni, i paragoni del destino del cadavere del titano.
E soprattutto...
Rivaille...
Se c'è introspezione sul caporale, sono la prima a fiondarsi nei meandri del testo per leggere, imparare, avere una visione in più di questo personaggio che il fandom adora,tantissimo.
Il tedesco, è un'altra metafora che ho apprezzato molto. Il tema della preda e del cacciatore, divorare o essere divorati, la legge della sopravvivenza. E le mura che bloccano i sogni di tutti.
Ho riletto varie volte il testo, davvero bellissimo.... Complimenti *-*