Maschere
di ICEcream

28/11/13, ore 10:50

Ciao, tesoro!

Eccomi anche qui :D
Devo dire che ho apprezzato e adorato in modo particolare questa shot, sai?
Intanto, utilizzi uno stile particolarmente indefinito e vago che adoro e che è un po' anche il mio, quindi mi piace riconoscerlo negli altri autori. Molto brava! Questo stile permette di seguire la storia senza intoppi e senza stare troppo a pensare ai vari flashbacks, alle età dei personaggi, al contesto... insomma, hai reso tutto talmente bene che i dettagli sono superflui, secondo me.
Emma e Killian bambini sono qualcosa di adorabile e perfetto, sappilo. Mi hai fatto fangirlare senza ritegno. Fangirling che è continuato ed aumentato durante gli accenni "hot" nei flashbacks... quei fianchi nudi, la pelle, i baci, il guardarsi negli occhi... mamma mia, sto male :333 Questo è l'effetto che fanno i CS, gente. Come si fa a non amarli, dico io? ERESIA XD
Mi è piaciuto in modo particolare la decisione di inserire la famiglia Jones nel regno come parte attiva, in quanto capitani di navi e avventurieri. Ovviamente, il tutto degenera quando il nostro Killian passa dalla parte dei pirati, e meno male! Acquista ancora più fascino.
La scena finale alla finestra è qualcosa di bellissimo *^*
"Tornerò sempre" ----- > MUORO :3
Urge un ricovero immediato in sanatorio XD aiuto!
Detto ciò, rinnovo i complimenti per la shot, tesoro! Sei stata molto brava! Te la cavi bene, con le composizioni più lunghe, sai? ^_^

La tua fedele compagna di OTP, Marti

24/11/13, ore 21:49

Buona sera genio della lampada! *toglie e rimette il cappello, poi si inchina*
Cosa posso dire? Che adoro questa storia? Che, forse, ho trovato a dir poco stupendi i mini CS?
Sì, mi sa che dovrei dirlo.
Ops, già fatto.
Questa sera sono in vena asgardiana nell'esprimermi, perché dovete sapere Lady Elle, che ho visto Thor The dark world e ne sono rimasta letteralmente ammaliata, così come per la vostra storia.
Non posso fare altro che lusingarvi con belle parole, perché il modo con cui vi esprimete è unico, il modo in cui avete inserito i flashback è straordinario.
Vorrei vedere cosa si cela all'interno della vostra mente creativa, molto probabilmente vi troverei Killian, ouat, Killian, CaptainSwan, e ho già detto Killian? Mi duole dirvi che non potrò leggere il rating rosso *faccia dispiaciuta*, ma sono sicura che sarà bellissima.
Mi piacerebbe leggere un continuo, magari che si risvolti anche nella "realtà" di Storybrooke. Detto questo, vi saluto, Loki mi attende. ((xD))
Baci Lulu :D

24/11/13, ore 20:17

Oh, che bella *-* Non sono propriamente una Captain Swan accanita, preferisco altre coppie, ma questa versione mi piace da matti. C'è la possibilità di avere un'altra one shot, o addirittura una long? c:
Mi piace davvero tanto Emma in veste di principessa che vuole la libertà. Posso capire che si senta un po' intrappolata in quel palazzo (che oltretutto io ho sempre ritenuto essere parecchio sinistro) e in più i suoi genitori sono Charming e Snow! I casini sono nel DNA!
Anche Killian è perfetto, tenerissimo da bambino, e conserva tutto lo charme e il fascino *-*
Bella, bella, bella!
Un abbraccio,