D'un tratto nel folto del bosco
di Geilie

12/01/14, ore 10:40

Oddio hahahahahahahah ho letto da poco un libro di mitologia nordica e sono venuta in questa sezione in cerca di una ff del genere... e l'ho trovata x**D i miei complimenti davvero per aver rappresentato la storia dal punto di vista del paparino di Slepnir~ ad ogni modo, neanche i cavalli sfuggono allo charm di Loki x**D

06/01/14, ore 23:46

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Che dire, non mi aspettavo di leggere una storia scritta dal punto di vista di un cavallo XD Non conosco molto di mitologia norrena, ma non credo serva conoscerla per leggere questa storiella. Lo stallone che tutte volevano, che si ritrova una puledra che lo ignora, e lo semina pure.

Complimenti per la storia.

Baci.
SNeppy.

27/11/13, ore 02:30

Lo dirò subito così mi tolgo il pensiero: il dialoghino è oro! (Si, vabbé, come se non lo fosse l'intera fic!)
Oh, mio Odino! Svaðilfari ha l'anima di un maschio medio midgardiano! (Ho riso un sacco e sono esausta!)
Tra tutti i figli di Loki, Sleipnir è sempre stato quello che mi rimaneva più indifferente, ma adesso so che non dimenticherò mai la storia di suo padre! ;) Inaspettata, originale e graditissima!
Alla prossima!^^