I Couldn't Care Less.
di Thunderstorms_

04/03/14, ore 21:59

Ciao :) ho sempre letto dal primo capitolo senza mai commentare....perché...sono una lettrice abbastanza silenziosa! Ma quando lascio un commentino vuol dire che sono davvero, DAVVERO interessata alla ff :) ti dico solo che la trama mi intriga molto e adoro il carattere di Sehun! Però a volte è proprio scemo diciamocelo :') povero Luhan :( comunque sono preoccupata per sehun...ha mal di testa, dorme poco, non mangia e si prende la pioggia...sento che poverino sta per cedere :( chissà magari Luhan gli farà da infermierina e forse si riavvicinano ^^ (ecco cosa produce la mia mente malata!!) comunque non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

24/11/13, ore 21:07

Ahsjflsgdocnskks waaah cè HunHan nell'aria~ ahhaha nulla non sono capace di recensire.. ad ogni modo, grazie Kami per la tua traduzione ♡ spero aggiornerai presto e.. niente ci si sente sul gruppo ahah Bye~ ♥

24/11/13, ore 18:48

Ma che carina questa Fanfiction! Ho come il sospetto che sprizzerà fluff da tutti i pori. Comunque hai ragione, è praticamente impossibile innamorasene già dal primo capitolo<3
Sono contenta che ci siano tutti gli Exo senza essere nel dormitorio, come praticamente sempre, se c'è dell'OOC vivono in posti diversi. In questa invece vivono insieme e c'è OOC, la amerei solo per questo. Ha anche delle note divertenti :)
Beh... BaekYeol e HunHan Power!... Ok, non so più che scrivere, ti dico solo che mi piace tanto.
Bye^^

24/11/13, ore 15:28

Kami grazie grazie grazie per la traduzione!! Aiuto, non ho mai recensito e mi sento in dovere di farlo dato che sono una delle persone che te lo ha chiesto.
Credo amerò questa storia (come hai detto tu) dato che mi incuriosisce molto ^_^
Sia lodata la HunHan per sempre...lol
Grazie ancora :-*

24/11/13, ore 15:16

Yo!!!! Allora sorella cara, grazie per aver tradotto questa storia che tutti amano. Come sai e hai scritto, dopo un pò mi sfavo a leggere in inglese dato che mi perdo un pò di discorsi anche se capisco il senso generale ( non è vero nulla..qualche ff me la rinterpreto a piacere ahaha) In italiano scorre molto bene quindi siamo tutti molto felici, e che tu ne dica, il banner è figo. Bene dopo sto commento delirante me ne vado che devo cercare il "benedissimoregalodialessandro". Ci vediamo tra qualche giorno! Fighting!

24/11/13, ore 15:06

Prometto che lascerò delle recensioni più lunghe e accurate, ma adesso sono dal cellulare e non riesco a scrivere molto che mi mette doppie a caso e mi fa perdere le staffe. ( sicuramente "non te ne potrà importare di meno" / ? ). Comunque pir leggendo continuamente fanfiction questa non l'avevo mai letta e sono felice che tu abbia deciso di tradurla ! Anche perché si può essere bravi quanto si vuole in inglese, ma per apprezzare qualcosa bisogna comprenderla fino in fondo fondo fondo fondo, no? Poi io amo la HunHan ( praticamente leggo solo quelle con ben poche eccezioni ) e questa si prospetta carina, soprattutto perché le HunHan già troppo gnegnegne ormai mi hanno un po' stufata e qui ci vuole ritmo, salsa, jazz ! Quindi ecco sì, sono la prima a recensire e mi sento tanto we gatto paolo. / ?
Alla prossima e buona fortuna poi per il first, l'anno prossimo dovrò farlo anche io. ; uu ; )/

Byebye, Kainnibale.