Il discorso... Quel discorso
di dracodraconis

02/08/19, ore 10:29

Davvero bello!!! Scritto perfettamente, il colpo di scena mi ha assolutamente spiazzata!

22/06/19, ore 16:54

Come tutti, ho pensato al funerale di Draco, ma da ottimista quale sono, speravo in una magia che lo riportasse in vita. Il capovolgersi della situazione mi ha presa alla sprovvista! Brava ben congegnato, imprevedibile. L'ho riletto per trovare un indizio, una sbavatura, non ne ho trovate, hai calibrato benissimo tutto! Complimenti

09/06/11, ore 15:03

perfida!!! ho perso un anno di vita!!! sembrava davvero il funerale di draco.. sigh sigh... cattiva mi hai fato piangere!!!
però troppo bella, davvero!!!

25/09/08, ore 19:10

Che romanticaaaaaaaaaaaa, mi è piaciuta sopratutto l'ultima frase!! Harry è davvero dolcissimo, che tesorooooooo!!! Davvero bella, complimenti!

24/07/08, ore 20:29

ma..ma...ma.... * inizia a bokkeggiare* ma.... io pensavo.... kyaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... cio'è avevo già le lacrime agli okki.... quando ho letto cimitero... stavo x piangere... e invece... cio'è tu mi vuoi far morire di infarto? di la verità.. lo fai apposta? vero? cmq è bellissima *___* brava ^__^ ciao ^^ ps. continua l'altra *__* ciao

01/05/08, ore 19:56

Così decisamente non vale! Avevo già le lacrime al termine del discorso di Harry e poi...beh sono scoppiata a ridere come una scema! Meno male però...adoro i lieto fine, soprattutto quando sono inaspettati! Complimenti, mi hai spiazzato alla grande!

01/05/08, ore 18:58

Harry Potter non amava i discorsi: né farli, né sentirli… Soprattutto quando la felicità si poteva racchiudere in sole quattro parole. Fantastica. Questa one-shot è fantastica e se fossi in te la chiuderei qui, davvero... Secondo me è perfetta così com'è, ma posso dirti una cosa???? Avrei voluto ucciderti...xD!!! Pensavo davvero Draco fosse morto!!!!!!!!!! E invece... Bel colpo di scena... complimenti davvero...xDxDxD Un bacione Spring